CureZone.com   Educating Instead of Medicating Like CureZone website on Facebook
Home > Forums39121 visitors online now Add To Favorites Log On    Join/Sign Up    User Finder   Inbox New
The Best Favorites

Newsletter:

Search:
Forums BLogs FAQ Images Health Diseases Diet Foods Cleanse Convert

Italian Language Health Forum ... Benvenuto!

Read This First:  BSA  RN  ALL R  ~BSA  ~RN  RRR  RR  Image Embedded  Video Embedded Audio Embedded   Images   Description   Rules
 315,088 page views     244 messages     58 topics     1 pages
Post New Topic  Post new topic message to this forum by using a plain text editor  Post new topic message to this forum by using advanced HTML text editor called FCK  Post new topic message to this forum by using advanced HTML text editor called Tiny MCE 

Original Forum Layout     Add To Favorites!
Last Message
7d ago
Search:   Top 300
Forum: Italiano     All Forums 
Like Italian Language Health Forum on Facebook.com

• informazioni lavaggio del fegato   Starko9   7d

Salve a tutti, ... qualcuno mi saprebbe dire se nel pranzo del sesto giorno (dopo il quale non si deve più mangiare fino al giorno dopo - procedura di Andreas Moritz) è possibile consumare vegetali crudi e riso integrale, anche se nel libro l’autore consiglia di mangiare delle verdure cotte al vapore e riso basmati?? ... Grazie in anticipo! :)   [End]
  • Reductil vs Acomplia   veronika5   6mo

Ho provato acomplia, ma ho preso queste pillole per circa una settimana e mezzo, perché semplicemente non erano compatibili col mio lavoro ecc ed ero troppo spaventato di effetti collaterali imbarazzanti anche prendendoli correttamente. Avevo visto in un forum che tanti parlavano di reductil e mi sono detta di provare. Il Reductil mi ha aiutato molto.pero’ non vi immaginate che sono delle pillole magiche. bisogna seguire un certo regime e saper quando e che dose prendere. comunque non voglio stare a raccontare troppo perche’ volevo soltanto esprimere la mia gratitudine verso chi ancora le ...   [retrieve this message]
  • Medicinali all'estero   #174462   9mo

Buon giorno ... ... Nessuno mi sa indicare un sito dove poter confrontare i medicinali italiani con quelli esteri? ... Mi spiego meglio, io vivo all’estero e ogni volta che torno in italia, comperiamo una bustata di medicine che non riusciamo a reperire in Uk perche’ non ne conosciamo i nomi in Inglese. Ad Esempio sono alla ricerca dello Yovis, ma non riesco a trovare un equivalente nel mercato. ... Potete Aiutarmi? ... Grazie mille ... ... Saluti Massimo   [End]
  • Hello world!   grtey   11mo

google.com   [End]
  • pulizia intestinale   daniela73   4y

Per favore qcuno mi può consigliare una pulizia intestinale con il perossido di magnesio? come funziona? Grazie   [End]
  • chi sa come contattare Eymerich?????   AILERM   6y

Ciao...sto cercando di contattare Eymerich perché ho un grave problema e vista la competenza in materia di pulizie interne e alimentazione avrei bisogno di parlare con lui...nessuno che lo conosca personalmente può dirgli se per favore mi può contattare tramite email o questo sito??? ... ... grazie.. ... ... ... un abbraccio di luce a tutti... ... ... Ailerm   [End]
  • Il messaggio precedente è stato mossa il "Marketplace Forum...   Alikat   6y

Il messaggio precedente è stato mossa il ”Marketplace Forum” n/m   [End]
  • bentonite   #91979   6y

Ciao a tutti, ... sono nuovo e mi sono imbattuto nel sito facendo una ricerca sulla salute ed in particolare sulla detossicazione dell’intestino. ... Nel passato ho impiegato il sistema di pulizia intestinale yogico basato sui clisteri con aggiunta di sale inglese. ... Ora vorrei provare il sistema di bentonite-psyllium. ... Mentre non ho avuto difficoltà a reperire il psyllium non riesco a trovare la bentonite. ... Ho della bentonite che un amico enologo mi regalò per la depurazione del vino ma sospetto che non è per uso alimentare. ... Ho trovato dell’argilla bianca superventilata. ... Da una prima ricerca m ...   [retrieve this message]
  • non c'è più nessuno?   marino   7y

Salve a tutti mi chiamo Luigi e ho letto molti degli interventi in questo forum. ... I miei sintomi sono: instabilità, intontimento, poche energie, ecc ecc...(sintomi non costanti) ... Ho completato la rimozione delle amalgame secondo un protocollo sufficientemente protetto e dovrei fare la chelazione. ... Non sto a fare un lungo racconto, comunque dopo tante visite, analisi, letture sono arrivato all’idea di essere intossicato da metalli. ... La mia alimentazione è sempre stata anche pesante e scorretta. ... L’anno scorso dopo una strana ”influenza” accompagnata da nausea con conseguente quasi digiuno e ...   [retrieve this message]
    • Ciao Luigi ... ... anche io sono interessato al programma ...   rinez   7y

Ciao Luigi ... ... anche io sono interessato al programma antiparassitario Clark, oltre che di medicina naturale. ... ... Sicuramente la rimozione delle amalgame e’ un ottimo passo e ti aiutera’ anche la terapia chelante per i metalli tossici? Hai gia’ fatto il mineralogramma per conoscere la situazione del tuo organismo? ... ... saluti   [End]
      • da tutto ciò che ho letto, e dai sintomi che avverto, l’int...   marino   7y

da tutto ciò che ho letto, e dai sintomi che avverto, l’intuito mi dice che starò bene quando non avrò più traccia di metalli in bocca (la pulizia è stata fatta bene, ma non completamente a mio avviso) e quando avrò fatto la chelazione nel modo corretto e completo. ... Dopo tanti anni di rilascio di metalli da parte di queste amalgame, dopo anni di sregolatezza alimentare non supportati da una vita sana e sportiva (che aiuta a smaltire le tossine) ho bisogno di pulizia interna. ... E così credo che dopo la chelazione il cambio del regime alimentare e svariati cicli di puizia interna mi rimettera ...   [retrieve this message]
        • Posso sapere in che zona vivi?   rinez   7y

Posso sapere in che zona vivi?   [End]
        • Marino...   Alikat   7y

Non avete bisogno di un mineralogramma. Tutto il mercurio è tossico. ... Fare di che cosa conoscete è buono. La chelazione per il mercurio deve essere fatta con DMSA, ma, ci è methosa orale che sono buoni. ... ... MODIFLAN MODIFLAN http://www.naturaplant.ro/recomanda.php?idp=2165&bodyt=Modiflan&numepr=Modiflan ... ... ... http://www.nutricentre.com/pages/manufacturer.aspx?search-catalog=products&Manufacturer=Nutri+Centre ... ... ... ... Buona fortuna ... ...   [End]
          • Re: sorry for attempting to help n/m   #38976   6y

message withdrawn ... BTW: I do not sell anything ... Maybe some serotonin might be of benefit, though?   [End]
            • Re: Marino: è cui   marino   6y

please avoid advertising on products. ... cant be a product to solve a problem. ... better know the situaion very well, and so know what we need. ... im not here for buying hints. ...   [End]
  • L-Tryptophan   #28686   7y

Ciao ... Scusate il mio Italiano. ... Vorrei sapere se in Italia, il L-Tryptophan e legale, e come si chiama da voi?. ... Io abito in Australia, ma vengo spesso in Italia, vorrei comprare del L-Tryptophan. ... tante grazie   [End]
  • per Eymerich o chi ne sa...   venexiano   7y

salve a tutti sono un ragazzo di 27 anni.e’ ormai 8 anni che soffro di colite cronica. Il tutto è iniziato nel 1999, dopo un anno e mezzo nel quale andavo in palestra e mangiavo tanto e mangiavo spesso per forza xchè mi vedevo troppo magro e volevo diventare più robusto. In quell’anno e mezzo mi sono sì irrobustito un pò il fatto è che a un certo punto ho cominciato ad accusare problemi di digestione e diarrea,e problemi alla schiena(mi hanno trovato una protrusione alle vertebre lombari). sono arrivato a perdere anche 10 chili (pesando 60kg per un altezza di 1.85,specifico che sono un rag ...   [retrieve this message]
  • Per Aleprem   Luky   7y

ciao Aleprem ... Sono interessato al programma di Larry Clapp, ti ringrazio per il tuo contributo, ti volevo dire che il link sul sito olandese, che hai postato qualche mese fa per l’acquisto del prodotto PC123 non funziona. Anche entrando nel sito, del prodotto non c’è traccia, potresti controllare? Intanto ho inviato una mail al sito ... http://www.bcn4life.com/ ... dove è ordinabile il kit completo per chiedere se ci sono ancora intoppi doganali per l’invio in Italia. Ti farò sapere ... ... Ciao ... Tante grazie ...   [End]
  • ciao sono una new entry vorrei info su digiuno   el   8y

Ciao a tutti! ... sono una nuova leva, ho letto un po’ di messaggi di Eymerich e Nico e li ho trovati molto interessanti...vorrei iniziare il digiuno per l’equinozio autunnale,il 23 sett, ma non ho ben chiaro i passaggi: ... 1. prima 7 gg di dieta leggera con perossido di magnesio preso 3 volte al dì a stomaco vuoto ... 2. almeno 20 gg di digiuno con: 1 litro di acqua salata con 2 cucchiaini rasi di sale integr dell’oceano da bere a digiuno e il bibitone (acqua - sciroppo d’acero - succo di limone e pizzico di peperoncino)... ... ... DOMANDA: In che ordine sono i 7 gg di antiparassitario e ... i 6 cicli bi ...   [retrieve this message]
    • C’e’ una sequenza standard per le pulizie, o meglio diverse...   sofia   8y

C’e’ una sequenza standard per le pulizie, o meglio diverse sequenze standard, ma molto dipende dal tuo corpo, se hai problemi di salute o no, se hai zone congeste e quali, ecc. ... Anche il digiuno puo’ essere o no una buona idea, a seconda. Dovresti dare piu’ informazioni su di te. Dai anche informazioni sulla tua dieta, se puoi.   [End]
      • grazie mille per la risposta...dunque più info...la mia ali...   el   8y

grazie mille per la risposta...dunque più info...la mia alimentazione è normale, però nn mangio carne e latticini cerco di mangiare il più naturale possibile...quando mangio i latticini mi si blocca la digestione e mi viene un gran mal di testa, a volte anke quando prendo l’aloe a digiuno al mattino...per il resto penso di avere qualke problema a livello di circol linfatica e mi è venuta una forma di candida per una settimana in giugno per due anni consecutivi...volevo quindi depurare un po’ il mio organismo...non ho mai letto libri della clark o di moritz...ma mi piacerebbe, purtroppo non ...   [retrieve this message]
        • oops, ti avevo gia’ scritto un gran papiro, ma poi rileggen...   sofia   8y

oops, ti avevo gia’ scritto un gran papiro, ma poi rileggendo il tuo messaggio iniziale mi sono accorta che ti riferisci a pulizie incluse nel digiuno. Non so niente di questo protocollo, mi dispiace.   [End]
          • inoltra pure il "papiro"è tutta cultura!!   el   8y

...mi riferisco al ciclo completo di pulizie, il digiuno è una di quelle, no? antiparassitario, pulizia reni, pulizia fegato....che papiro avevi preparato??inoltralo ugualmente...è sempre cultura! ... :) ... el   [End]
  • diagnosi di adenoma di 2,5 cm alla prostata   microalia   8y

Ciao, ... mi è stato diagnosticato un adenoma prostatico benigno di 2,5 cm . Qualcuno di voi sa se il digiuno di Clapp funziona anche in questo caso? ... Nel caso si applichi, è possibile, da qualche buona anima, avere la lista di tutti i prodotti da ottenere nella maniera più rapida? ... Grazie anticipate a tutto il forum. ... Micro   [End]
  • Consiglio urgente   marzius   8y

Ciao a tutti,volevo un consiglio urgente per evitare l’intervento cirurgico della colecisti(lo chiedo sopratutto a Eymerich che mi ha risposto ed a Nico di cui ho letto i post). ... Ho provato a fare la pulizia del fegato secondo il metodo scritto da Nico,senza prendere il succo di mela,a dire il vero ho eliminato di calcoli verdi 5 o 6 sono stato bene solo un giorno(perchè?),tutto è ricomparso se non più forte(dolore alle spalle e coliciste,pienezza ed altro che devo fare? ... aiutatemi vado ad operarmi? ... Consiglio :posso rifare subito la ripulizia del fegato? ... Rispondetemi e ditemi qualsiasi c ...   [retrieve this message]
    • puoi fare la pulizia del fegato ogni 2 settimane senza prob...   no_biz   8y

puoi fare la pulizia del fegato ogni 2 settimane senza problemi. Per un problema come il tuo una sola certo nn puo’ bastare! se i dolori sono ricomparsi ti conviene continuare e farne anche 10, 20 di fila a settimane alterne ( meglio nn piu’ spesso, se vuoi meno spesso). ... A meno che i sintomi nn siano molto molto forti e fastidiosi, il che puo’ significare che qualche calcolo e’ rimasto bloccato, in questi casi so che consigliano di rifare la pulizia anche subito, ma e’ meglio chiedere sul Liver Flush Support Forum.   [End]
      • Grazie che mi hai risposto subito,tu personalmente quante v...   marzius   8y

Grazie che mi hai risposto subito,tu personalmente quante volte l’hai fatta? ... vorrei informarmi dove mi hai consigliato ma è tutto in inglese ed io ne mastico poco. ... Quindi secondo la tua esperienza ne potrei fare subito o quasi subito qualcun’altra senza conseguenza? ... Dimmi quale mi consigli di fare ? ... grazie ... n.b.se risolvo questo problema ve ne sarò grado per parecchio tempo ... ...   [End]
        • la ricetta base di Hulda Clark va benissimo. ... Io ne ho f...   no_biz   8y

la ricetta base di Hulda Clark va benissimo. ... Io ne ho fatte appunto 10 di fila a settimane alterne l’autunno-inverno scorso. ... forse d’estate e’ piu’ pesante per via del caldo? vedi tu ... meno di 2 settimane e’ meglio di no, potrebbe essere inutile e stressante per fegato e intestino. ma ogni 2 sett va benissimo ed e’ sicuro.   [End]
          • Grazie dei consigli, già a sapere che qualcuno le fa senza ...   marzius   8y

Grazie dei consigli, già a sapere che qualcuno le fa senza problemi è incoraggiante. ... Comunque la vorrei fare prima perchè sto avendo coliche quasi tutti i giorni e anche un po di ittero,quindi sto ai limiti. ... Qualsiasi altro consiglio per evitare l’intervento per me è oro. ... Se dici che puo essere inutile farla adesso dopo 8 giorni,mi metti difronte ad un bivio. ... Tu non hai avuto mai problema neanche un dolorino? ... Ciao e grazie   [End]
  • ciao a tutti!   sofia   8y

ciao a tutti! sono italiana ma vivo all’estero. Normalmente seguo i forum in lingua inglese, che sono molto interessanti. Se mai vi servisse una traduzione per richiedere informazioni nei forum in inglese, mandatemi una mail. ... ... sofia   [End]
  • calcoli alla coliciste   marzius   8y

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo chiedere, visto che ho letto alcuni post sulla pulizia del fegato, se effettivamente è efficace per chi a problemi di colicistite con presenza di micro calcoli e bile ristagnata con coliche ripetute , se qualcuno di voi ha gia provato avendo gli stessi problemi. ... Tutto questo logicamente per ovviare all’intervento chirurgico ... Se potete aiutarmi ne sarei molto lieto grazie e saluti ... ... n.b.non c’è un forum tutto italiano?   [End]
    • Non ho mai avuto problemi nello specifico, ho fatto la puli...   Eymerich   8y

Non ho mai avuto problemi nello specifico, ho fatto la pulizia svariate volte come puro protocollo di igiene interna....ma ho passato calcoli grandi come un nocciolo di pesca, per cui suppongo possa certo far bene a chi ha problemi di ristagno di bile..l’unica controindicazione possibile che mi viene in mente è nel caso tu abbia un calcolo molto grande e calcificato, che POTREBBE rischiare di incastrarsi nei dotti biliari....nel caso, usa un po’ di sale inglese prima della pulizia, per dilatare i suddetti dotti.. ... ..se ti interessa fammi sapere, ti posto un protocollo di pulizia....pesca u ...   [retrieve this message]
      • scusami se rispondo adesso,comunque mi fa molto piacere che...   marzius   8y

scusami se rispondo adesso,comunque mi fa molto piacere che qualcuno possa aiutarmi ad evitare l’intervento chirurgico,dalle ecografie risulta che ho dei microcalcoli con bile ristagnata che mi portano coliche ripetute e gonfiore addominale,dolore alle spalle e forse anche un rialzo della bilirubina. ... Sarebbe comodo per me se tu o qulcun’altro del forum mi dicesse dettaglitamente come fare la pulizia del fegato,magari dandomi anche le dosi dei sali o di altri ingredienti. ... Poi gentilmente vorrei sapere se porta dolori o problemi il giorno dopo o durante,perche sono convinto che con questo ...   [retrieve this message]
        • Dimenticavo potresti indicarmi le erbe per migliorare il fl...   marzius   8y

Dimenticavo potresti indicarmi le erbe per migliorare il flusso biliare? ... aspetto con ansia una tua risposta ... ciao ...   [End]
          • Anch’io sono napoletanto, anche se vivo da anni nelle March...   Eymerich   8y

Anch’io sono napoletanto, anche se vivo da anni nelle Marche.. ... ..senti, se i calcoli risultano dall’eco vuol dire che sono calcificati..ovvero che non sono semplici agglomerati di colesterolo e bile (alle volte anche parassiti), ma di consistenza pietrosa..il che significa che se si incastrano nel dotto biliare son dolori..te lo dico per correttezza, anche se ho sentito ben poche storie di calcoli incastrati.. ... ..io uso una procedura a metà tra quella Clark e quella Moritz..ma alla fine sono tutte uguali, si riducono essenzialmente a mandare il fegato in spasmo attraverso una gran quantit ...   [retrieve this message]
            • bene,aspetto(penso di farcela)e cerco di mettere in pratica...   marzius   8y

bene,aspetto(penso di farcela)e cerco di mettere in pratica i tuoi consigli per aumentare il flusso biliare(spero che mi aiutino a calmare le coliche),diciamo che aspetto con ansia questo tuo post che tratti esplicitamente la pul.dei dotti biliari. ... Sbaglio o hai detto che il solfato di magnesio allarga i dotti in modo da non fare incastrare i calcoli e il succo di mela li rammollisce? ... Faccio bene se comincio a bere 1 L di succo di mela al dì? Penso che mal che vada male non faccia,che ne pensi? ... Mi chiamo Marzio ed abito nei pressi di Capodichino ... saluti e grazie   [End]
  • Come si chiama Argilla Verde Super Ventilata in inglese?   onthejourney   8y

Ciao tutti, ... ... Ho comprato un confezione di argilla in Italia e la cerco qui in America? C’e qualcuno sa come si chiama in inglese? Clay ma che tipo?   [End]
  • Grasso di maiale al rosmarino   #7317   8y

Grasso Di Maiale Al Rosmarino ... ... 4 Porzioni ... ... Grasso Di Maiale - 1 Rametto Rosmarino ... ... Per procurarsi del grasso di maiale fresco macellato è consigliabile rivolgersi ad un contadino per essere più sicuri di come è stato cresciuto l’animale. Tagliate il grasso a pezzi e ponetelo in una capiente pentola di coccio. Sistemate la pentola su fiamma bassa per circa due ore, mescolando ogni tanto con un cucchiaio di legno. Mentre fonde aggiungere 1 rametto di rosmarino. Quando sarà tutto fuso da risultare addirittura trasparente vuol dire che è pronto. Togliete la pentola dal fuoco e lasciate i ...   [retrieve this message]
  • Voglio provare il digiuno anch'io ma.......   fiore1964   8y

Ciao , mi presento per la prima volta in un forum e non sono molto pratico, anzi per nulla. ... Volevo fare una domanda a chi è molto esperto e mi pare che il più esperto sulla materia che voglio trattare, all’interno del forum sia il sig. Eymerich. Io non sò come si fa a scrivere a lui direttamente. ... Io mi voglio apprestare ad iniziare un digiuno , come descritto da Larry Clapp , seguendo i consigli appunto del digiuno italianizzato del sig. Eymerich. ... Non so se questo è il periodo giusto , comunque intanto mi sto informando e mi sto preparando in merito. ... Ma la domanda era la seguente: ... Mia ...   [retrieve this message]
    • No, non li ha....il digiuno detossifica l’intero organismo,...   Eymerich   8y

No, non li ha....il digiuno detossifica l’intero organismo, l’idrocolon pulisce l’intestino e basta....per carità, fa anche bene, ma un digiuno è proprio un altro meccanismo di detossificazione....senza contare che durante il digiuno comunque l’intestino viene ripulito a fondo.. ... ..e poi scusa, tua moglie ha problemi a non mangiare, e credi che senza colpo ferire si faccia tranquillamente infilare un tubo e riempire con 100 litri d’acqua?! ... Secondo me, tra le due, crea decisamente meno problemi un digiuno..:P ... ... Se hai domande nello specifico del digiuno, son qui.. ... BlessedBe ... Eym   [retrieve this message]
  • ho digiunato per 18 giorni!!   Fragola   8y

fantastica esperienza!! ... Il report del mio digiuno nel mio blog http://www.missvanilla.blogspot.com ... ...   [End]
  • Primo giorno di digiuno....   denny06   8y

FAAAMMMEEEEEEE !!!! ;-))) ... Ciao a tutti... ... finalmente mi sono deciso(ho rimediato tutto ciò che mi serviva) ed ho incominciato proprio oggi il mio primo digiuno, mi preparo un litro alla volta del ”bibitone” e sono arrivato al terzo...ma nn sarà troppo??? Ma quanto piccante deve essere la bibità??? Il primo litro questa mattina mi faceva venire i goccioloni.... :-D ... Antonio, io sono ”sbarcato” in questo forum con i tuoi stessi problemi, anno scorso la prima prostatite curata con tre cicli di antibiotici, sembrava essere guarita, ma invece rieccola di nuovo... Nel frattempo mi sono letto d ...   [retrieve this message]
    • ..mamma mia, ragazzi, ma che guru?! :P ... Sto solo sperime...   Eymerich   8y

..mamma mia, ragazzi, ma che guru?! :P ... Sto solo sperimentando e condividendo quel che osservo.. ... Anzitutto..io fossi in te aggiungerei il peperoncino ad ogni bicchiere, prima di berlo....altrimenti è come metterlo in infusione, poi ci credo che qundo lo vai a bere ti stronca..giusto un pizzichino ogni bicchiere.. ... ..psillio e argilla a me sono riusciti solo a rovinare la digestione..ma va detto che per l’impossibilità di trovare la bentonite, ho usato l’argilla verde ventilata, che ha le stesse proprietà, ma non rigonfia in acqua come la bentonite, per cui non so dirti..e ti chiedo, anzi, ...   [retrieve this message]
      • Eccomi al settimo giorno.... ... Come va??? mmmmmmmm diciam...   denny06   8y

Eccomi al settimo giorno.... ... Come va??? mmmmmmmm diciamo abbastanza bene.... non sò forse il mio rapporto con il cibo è più complicato di quel che pensassi, se non fosse per la fame e per la voglia di mangiare sarebbe una passeggiata... approposito Eym, tu quanto bibitone bevevi? Io peso sui 67 (ora 66)kg, sono partito con circa 3 litri, ma per la fame ora sono sui 4-5 litri più un paio di tisane dolcificate con lo sciroppo d’acero (spero di nn sbagliare così facendo :-). ... Ho inoltre avuto qualche problema con la dose del sale, a proposito consiglio anch’io a tutti, di procurarsi una bila ...   [retrieve this message]
        • Bevi pure quanto vuoi, la quantità di bibitone dipende dall...   Eymerich   8y

Bevi pure quanto vuoi, la quantità di bibitone dipende dalla quantità di energia di cui hai bisogno....anche se, ti dirò, io sbancalavo tranquillamente l’ortofrutta con due succhi di frutta al giorno..se continui ad avere una fame fisica c’è qualcosa che non torna....se invece i tuoi sono solo ”carvings”, voglie, vuol dire che stai affrontando un conflitto che però non ha niente di fisico..datti il tempo di lavorarci..come ho detto, il primo digiuno sarebbe bene fosse un po’ più lungo del normale, anche una ventina di giorni..questo proprio per dare al corpo e alla mente il tempo di sperim ...   [retrieve this message]
          • Nono giorno.... ... Ma quanto è importante il peperoncino n...   denny06   8y

Nono giorno.... ... Ma quanto è importante il peperoncino nel bibitone? ... Seguendo il tuo consiglio Eym, cioè mettendo il peperoncino di volta in volta, ieri mi è capitato di nn metterlo diverse volte e....non sò, ma mi è sembrato di sentire meno lo stimolo della fame, così oggi nn l’ho messo per niente, sarà suggestione o che altro, ma mi sembra di essere andato meglio...(c’è anche da dire però che oggi è il mio giorno libero, perciò in primis ho vagabondato tutto il giorno e secondo facendo il barista, nn sono stato a contatto con tutto quel cibo che normalmente ho sotto gli occhi) così pens ...   [retrieve this message]
            • diciasettesimo giorno... ... a questo punto, arrivo a 20 :-...   denny06   8y

diciasettesimo giorno... ... a questo punto, arrivo a 20 :-) ... Smesso il peperoncino nel bibitone sono andato molto meglio, la fame nn è stata più così insistente... ... Ora cerco di organizzarmi per la mia nuova alimentazione perchè mi piacerebbe, dopo questo reset, ripartire con un alimentazione più naturale, semplice e salutare.... ... A proposito mi sarebbe di aiuto qualche consiglio... per esempio sul pane fatto in casa... mi piacerebbe usare la madre acida al posto del lievito di birra e mi chiedevo se con una macchina per fare il pane(prossimo acquisto) fosse possibile... ... Poi... Eymerich per ...   [retrieve this message]
              • Perdona il ritardo, ma tra lavoro, tesi e spettacoli, quest...   Eymerich   8y

Perdona il ritardo, ma tra lavoro, tesi e spettacoli, questo Maggio è un mese davvero campale.. ... ..allora..credo che la pasta madre si possa utilizzare anche con la macchina del pane, ma a una condizione (abbastanza pesante)..il lievito naturale è più lento di quello di birra, per cui ti serve una macchina che abbia i tempi di lievitazione completamente programmabili..purtroppo a quanto ne so la maggior parte di quelle in commercio ha solo dei programmi che variano doratura, impastazione unica o doppia, ecc, ma i tempi di lievitazione sono sempre settati sulle due ore e mezzo-tre..credo ne ...   [retrieve this message]
                • Ciao... ... sto lentamente reinserendo gli alimenti, girand...   denny06   8y

Ciao... ... sto lentamente reinserendo gli alimenti, girando per internet sono capitato nel sito del metodo kousmin, cosi dopo i tuoi consigli eym, sto seguendo + o - la reintegrazione di questo metodo... Mi spiace, ma non ho niente di raccapricciante da condividere, mi sono sempre rifiutato di mettere il colapasta nel water, davo si un’occhiatina, ma da una certa distanza :-D. Non ti sò dire se questa placca mucoide mi si è staccata o meno, ma una certa sensazione di ”pulito” la sento.. ;-) ... Rimane cmq il fatto che avevo una gran voglia di ricominciare a mangiare, tutte le schifezzine, le co ...   [retrieve this message]
  • kefir durante il digiuno si può???   tonyking   8y

Salve, sono un rgazzo di 32 anni della provincia di Salerno, dopo un problemino di prostatite mi sono vvicinato al vostro forum, e seguendo alcuni consigli dietetici sono migliorato MOLTISSIMO: ad esempio ho eliminato per lo più i cibi di provenienza animale. ... Ora sono interessato aldigiuno e vorrei farne uno, mi sono procurato tutto l’occorrente, e vorrei fare qulla con lo sciroppo d’acero per iniziare e i due prodotti Bio Nux. Ho letto tutti i post di Eymerich, e mi piace molto come scrive, è chiarissimo e completissimo, devo a lui il fatto che mi è venuta la voglia di provare a fare il ...   [retrieve this message]
    • Wow..quel che hai scritto mi lusinga assai! ... ..anzitutto...   Eymerich   8y

Wow..quel che hai scritto mi lusinga assai! ... ..anzitutto..”provincia di Salerno” e ”kefir”, accostati, mi rimandano al nome ”L’Arca”..hai preso i fermentini da Marta? Una donna davvero deliziosa.. ... ..quanto al digiuno..puoi dirmi di preciso come intendi farlo? Questo perchè i miei post risalgono a un po’ di tempo fa, e su alcune cose ho corretto un po’ il tiro.. ... ..la procedura per la pulizia del fegato metodo Clark la trovi nel sito omonimo, ma ti consiglio di farla almeno un paio di settimane dopo la fine del digiuno..e a dirla tutta, tutto quel sale inglese è davvero troppo, potresti u ...   [retrieve this message]
      • per i complimenti...ma ti pare, mi sono stampato tutti i tu...   tonyking   8y

per i complimenti...ma ti pare, mi sono stampato tutti i tuoi interventi per tenere sempre tutto a portata di mano, immagina!!! Per i fermenti...non sono ancora andato da Marta, ma le ho scritto e mi ha risposto che posso andare a prenderli anche di persona. per il digiuno...oggi ho iniziato...e sto facendo quello con il bibitone di 2 litri di acqua, sciroppo d’acero e limone. sto aggiungendo oti bio nux e oti neo bioxy a stomaco vuoto come hai scritto tu precedentemente. Su cosa hai corretto il tiro???ho 32 anni, ma i miei genitori e la mia fidanzata sono molto preoccupati per questa mia ...   [retrieve this message]
        • Principalmente ho aggiustato il tiro riguardo la pulizia me...   Eymerich   8y

Principalmente ho aggiustato il tiro riguardo la pulizia meccanica..ovvero credo sia meglio usare il perossido di magnesio prima del digiuno, stando una settimanella a dieta leggera, e poi, durante, usare acqua e sale..a questo proposito, per essere certo che funzioni, ti consiglio di procurarti una bilancia elettronica (si trova anche a 10 euro) e misurare acqua e sale pesandoli..al netto del contenitore (o del cucchiaio), un kilo preciso di acqua e nove grammi di sale (per il sale, meglio un filo di più che un filo di meno..nel primo caso è solo più salato, nel secondo viene assorbito e ...   [retrieve this message]
  • Clinica svizzera x detox   maxupolo   8y

Carissimi, ... so di alcune cliniche in svizzera che eseguono la pulizia del fegato (credo con metodo Dr. Clark). Qualcuno mi aveva detto anche che la località fosse Speicher, ma non ne sono sicuro. ... Dato che per qualcuno fare da solo tale pulizia è problematico e crea un po’ di disagio, non sapete darmi qualche indicazione su questi centri? ... ... Un saluto a tutti, Massimo   [End]
    • Pagare qualcuno per una procedura assolutamente elementare ...   Eymerich   8y

Pagare qualcuno per una procedura assolutamente elementare come la pulizia del fegato è uno dei migliori modi che riesca a immaginare per sprecare soldi.. ... ..falla da solo, magari usando il metodo senza sale inglese..nessun eccessivo disagio, ti assicuro, ma tanti tanti vantaggi.. ... ... BlessedBe ... Eym   [End]
  • Dove trovare i prodotti clapp in europa?   denny06   8y

Dove è possibile trovare i prodotti per la pulizia intestinale secondo il metodo clapp senza ricorrere agli usa? ... E poi se qualcuno li ha sperimentati, ha trovato un reale beneficio? ...   [End]
  • dopo il digiuno....   denny06   8y

Help... ... Mi piacerebbe provare l’inebriante esperienza del digiuno... ho però un dubbio per il dopo... Immagino infatti che dopo tutta quell’acqua salata, l’intestino e la sua flora batterica non sia al suo massimo splendore; cosa fare per ripristinarla? ... Da qualche parte ho letto di fermenti lattici uniti a lattosio...che praticamente si traduce in jogurt... no?!? e per chi fosse intollerante hai latticini? esistono altri prodotti naturali per questo scopo?   [End]
    • Provalo..credimi, ne vale la pena.. ... ..per il dopo, cert...   Eymerich   8y

Provalo..credimi, ne vale la pena.. ... ..per il dopo, certo la flora batterica ne esce abbastanza malconcia.. ... ....lo yogurt è una buona soluzione, purchè sia fatto in casa, visto che quello che compri di vivo ha ben poco..e questo vale anche per i fasulli probiotici che sempre di più pubblicizzano (un paradosso tutto moderno..invece di mangiare meglio, la gente si devasta l’intestino, e poi ricorre alla magica boccettina venduta a peso d’oro) ... ..se sei intollerante ai latticini (io non lo sono, ma cerco di evitarne un consumo eccessivo, sopratutto quelli molto ”lattosi”, ovvero freschi) un’ ...   [retrieve this message]
      • grazie blessed, le tue risposte sono sempre molto esaurient...   denny06   8y

grazie blessed, le tue risposte sono sempre molto esaurienti... ... Sono andato nel sito dell’ass. larca per vedere la composizione del kefir, e purtroppo dalle ultime mie letture, c’e un problema... Il batterio del kefir è ... il ” lactobacillus bulgaricus”... Il dott. Bernard Jensen nel libro: Intestino libero, dice (riporto esattamente parte del testo) :l’osservazione e la sperimentazione hanno provato che il bacillus bulgaricus nn è vitale; questo significa che quando viene assunto, non si diffonde nel tratto gastrointestinale, ma viene digerito, distrutto nello stomaco e nell’intestino tenu ...   [retrieve this message]
        • Il kefir contiene una cosa come 40 ceppi batterici differen...   Eymerich   8y

Il kefir contiene una cosa come 40 ceppi batterici differenti, stai sicuro che il suo dovere lo fa, te lo dico per esperienza..io lo uso perfino come lievito per la pizza! ... ... La pulizia di Clapp è ingiustificatamente complicata come forniture, e ingiustificatamente semplice come procedure....tipico americano..anzitutto ci vogliono ben più di dieci giorni..se è il primo digiuno, ed hai più di trent’anni, direi almeno venti..anche se è veriabile, io ho 27 anni, il primo digiuno è stato di 25 giorni, e di certo non è bastato..come antiparassitario ti consiglio la tintura di noce californiana ...   [retrieve this message]
          • Scusami per il nick :-) ... interessante... BlessedBe una b...   denny06   8y

Scusami per il nick :-) ... interessante... BlessedBe una benedizione... posso chiederti il significato? ... Parto ottimista con il digiuno e spero di oltrepassare la soglia almeno dei 15 giorni... ma tu li fai spesso questi digiuni? Il primo lò farò metodo tradizionale, vedo come và e poi al limite mi organizzo con i succhi... leggevo nei vecchi post di questa centrifuga con microfiltro... perchè è cosi importante questo filtro? solo per la resa o anche per altro? ... Thanks bye   [End]
            • BlessedBe....è semplice inglese, seppur appena impreziosito...   Eymerich   8y

BlessedBe....è semplice inglese, seppur appena impreziosito, significa ”che tu sia benedetto”....io l’ho sentita in ambiente wiccan.. ... ... ..faccio due digiuni l’anno, ai due equinozi..il mio ultimo credo si concluderà oggi, dopo 11 giorni, a causa del cambio di luna (meglio farli di luna calante)..l’ideale sarebbe cominciare il giorno di ekadashi dopo la luna nuova (11 giorni dopo), e finire con la luna nuova successiva compresa..il mio primo digiuno fu di 25 giorni e mi fece strabenissimo..peccato che il recupero lo feci male, ricadendo nella compulsività alimentare (mangiai salsicce tre g ...   [retrieve this message]
              • a proposito di microfiltro...   luablu   8y

...blessedBe come hai risolto con la centrifuga? ...   [End]
                • Ripeto, il nick è Eymerich, BlessedBe è una benedizione.. ....   Eymerich   8y

Ripeto, il nick è Eymerich, BlessedBe è una benedizione.. ... ..presa su ebay, quella col microfiltro..esco ora dal digiuno..sembra uno shuttle in partenza, ma è facilissima da pulire (il microfiltro, in quanto tale, si intasa molto difficilmente, basta passarci lo spazzolino due secondi), rende benone, è solidissima, veloce e....l’ho pagata abbastanza poco..la spedizione mi ha salassato, ma due giorni dopo la conclusione delle trattative l’avevo in mano, dalla Germania! ... ... Decisamente, prediligo il digiuno succoso, dubito che tornerò alla Master Cleanse.. ... ..delle due, potendo starmene a let ...   [retrieve this message]
                  • eymerich   luablu   8y

Si, blessedBe...ops...Eymerich, avevo capito...ti stavo solo mandando la benedizione (mi sono salvata in corner?) ... Ma dimmi una cosa: ora che hai fatto sia il digiuno master cleans che quello con centrifuga, dici che hai l’effetto uguale? o dici che non rifaresti più la master cleans perchè è più difficile? o perchè avendola già fatta senti di non averne più bisogno? ... forse la master cleans ti dà più calorie e dovendo continuare la vita di tutti i giorni durante il digiuno è più adatta? ...   [End]
                    • I due digiuni sono entrambi validi.. ... ..i limiti della M...   Eymerich   8y

I due digiuni sono entrambi validi.. ... ..i limiti della Master Cleanse sono due: anzitutto che lo stesso sapore dopo un po’ stufa a morte..il secondo è che lo sciroppo d’acero è uno zucchero semplice, che comunque crea uno shock insulinico e non da riposo al pancreas..entrambi inconvenienti risolti dai succhi, che garantiscono varietà e indice glicemico basso..l’efficacia è la stessa, ci vuole solo un filino più di tempo (mettiamo 10 giorni della Master Cleanse contro le due settimane dei succhi..ma è comunque variabile)..l’apporto calorico c’è anche coi succhi, io in questi giorni di digiu ...   [retrieve this message]
                      • Ciao Eymerich, ... ti leggo con molto interesse.Sei veramen...   hella   8y

Ciao Eymerich, ... ti leggo con molto interesse.Sei veramente molto informato, complimenti. ... Volevo chiederti un consiglio. Dunque ti spiego ho un grande problema agli occhi da oltre 1 anno. Ho le palpebre molto gonfie ed arrossate, mi bruciano molto gli occhi e ho della secrezione alla radice della ciglia. Mi dicono che trattasi di meibomite oppure blefarite ed anche di cheratocongiuntivite...naturlamente antiviotici e steroidi nion mi hanno risolto il problema, anzi sto sempre peggio. ... ... Leggendoti sono sempre più convinta che mi debba dintossicare per poter guarire ma sono un pò confusa. ... ...   [retrieve this message]
                        • Oddio, scusami davvero, non avevo visto il post, me ne acco...   Eymerich   8y

Oddio, scusami davvero, non avevo visto il post, me ne accorgo solo ora.. ... ..sai, gli occhi di solito sono un problema topico....con questo non voglio dire che tu non possa trarre generale giovamento da digiuni e pulizie, ma per il problema specifico si dovrebbe agire localmente..forse l’unico intervento sistemico di qualche utilità diretta potrebbe essere inerente il sistema linfatico (da cui anche la lacrimazione dipende)tipo il digiuno secco, ma non ne so abbastanza e non li ho mai sperimentati personalmente.. ... ..il Panchakarma può rientrare sotto gli intervanti sistemici, in fondo è un ...   [retrieve this message]
                  • Re: a proposito di microfiltro...   denny06   8y

Ho dato un’occhiata su ebay, è quella della ”lentz” la centrifuga con il microfiltro? Thanks   [End]
  • epsom salt in Italia   sofia   8y

Salve! sono italiana ma vivo a Copenhagen. Ho intenzione di fare la pulizia del fegato, ma qui in Danimarca l’Epsom salt non e’ in commercio. Sapete se invece si puo’ trovare facilmente in Italia? (potrei farmelo mandare da un amico). ... grazie ... ciao, sofia   [End]
    • L’Epsom Salt è il nome con cui viene comunemente chiamato i...   Eymerich   8y

L’Epsom Salt è il nome con cui viene comunemente chiamato il magnesio solfato (eptaidrato), anche detto sale inglese, usato come purgante..non solo qui si trova in ogni farmacia a 50 centesimi a bustina (ogni pulizia te ne servono circa due), ma secondo me non vale la pena fartelo mandare, lo trovi in farmacia anche lì..e, come ti ho detto, a prezzi ben inferiori a quelli a cui lo vendono i terapeuti Clark.. ... ..la questione però è che per la pulizia non è necessario.. ... Ti spiego: la prime due dosi servono a dilatare un po’ i dotti biliari, le seconde a farti venire una diarrea tale da spar ...   [retrieve this message]
  • riflessologia plantare e corporea   luablu   8y

non riesco più a trovare informazioni sull’andazzo del disegno di legge per il riconoscimento delle discipline complementari in Italia. Qualcuno sa qualcosa? ...   [End]
    • Sembra sia imminente..un mio amico fa un corso di shiatsu t...   Eymerich   8y

Sembra sia imminente..un mio amico fa un corso di shiatsu triennale, e a quanto gli hanno detto è stato fortunato a iscriversi ora, perchè a breve, col riconoscimento, ci saranno regole ben più severe per i corsi, che dovranno, nel suo caso, diventare quadriennali, con molte più ore sia di teoria che di pratica.. ... ..fonte indiretta, comunque.. ... ... BlessedBe   [End]
      • gli italiani, i soliti esagerati! la legislazione stenta a ...   luablu   8y

gli italiani, i soliti esagerati! la legislazione stenta a decollare. E’ da anni e anni che ci sono disegni di legge per il riconoscimento delle discipline complementari che vengono regolarmente bocciati. Intanto, qui mi dicono di fare il corso da estetista per poter praticare legalmente la riflessologia...così fra una riflessologia e l’altra posso proporre anche una ceretta!   [End]
  • eczema nomulare   luablu   8y

Chi ha esperienza di eczema nomulare e consigli? ... abbiamo provato tante cose: ... dieta senza latticini ... dieta senza proteine animali ... raggi ultravioletti (che hanno aiutato) ... aloe pherox gel (che ha aiutato) ... analisi dell’aspetto psicologico che sta dietro a questa manifestazione fisica ... ... inquadrato l’eczema nel chackra rosso (perchè si presenta sulle gambe e sul perineo) ... ... dovrò pensare di suggerire alla persona il digiuno ... ...   [End]
  • centrifughe ottime   luablu   8y

ho finalmente risolto il problema della centrifuga, ho trovato su Ebay il modello: ... Profi Vital Juicer Entsafter 500 Watt in Germania. ... è una bomba e l’ho preso per 35 euro più spedizione...il champion juicer costa una barca di soldi e secondo me questo ha le stesse prestazioni, ha la bocca d’ingresso larga per cui ci stanno anche meline intere o 5 carote contemporaneamente, fa più succo delle centrifughe da supermercato, è veloce e potente. ... Luana   [End]
    • Ecco, la centrifuga è argomento che mi interessa.. ... ..io...   Eymerich   8y

Ecco, la centrifuga è argomento che mi interessa.. ... ..io presi di fretta una Moulinex, sotto digiuno, ma ha la bocca piccola, facendo perdere un sacco di tempo a spezzare tutto, e il resto gigante (inutile, visto che il succo va fatto volta per volta, altrimenti si ossida), e il raccogliscorie resta sistematicamente vuoto, visto che queste si appiccicano all’interno della centriguga stessa rendendo la pulizia una palla unica..quelle professionali tipo Breville costano un sacco di soldi.. ... ..quel che mi interessa sapere è se questa di cui parli ha il filtro normale o il micro-mesh..mi spieg ...   [retrieve this message]
      • micromesh?   luablu   8y

Hmmm, mi becchi impreparata: la Vital Juicer (Gastroback) ha il filtro con i ”fianchi” che sembrano ”la retina di un colino” (come dici tu), sono lisci al tatto, sia all’interno che all’esterno; la base invece ha dei buchi ruvidi che partono dal centro verso l’esterno del disco come dei raggi! Come i buchi di una grattuccia. Rendo l’idea? Non trovo scritto ”micromesh” nelle istruzioni. Io noto la differenza in meglio rispetto a due centrifughe-giocattolo che avevo prima. L’ingombro dell’apparecchio c’è, perchè ha il porta scorie esterno laterale grande. Io non devo interrompere la centrif ...   [retrieve this message]
        • La differenza è che il succo è del tutto privo di fibre (fo...   Eymerich   8y

La differenza è che il succo è del tutto privo di fibre (fondamentale per me che la uso per il digiuno), non c’è bisogno di filtrarlo come la mia Moulinex, è liquido e omogeneo, e senza sedimenti di sorta..e sopratutto sfrutta TUTTA la frutta o la verdura.. ... ..le centifughe commerciali, avrai notato, hanno il filtro che assomiglia ad una sorta di lamina liscia bucherellata con tanti piccoli fori, di solito sottili ed allungati, come dei minuscoli tagli, grandi come questa ( parentesi..ecco, il micromesh dovrebbe essere molto più sottile, fittissimo, come una retina d’acciaio..per intenderc ...   [retrieve this message]
          • http://cgi.ebay.it/Vital-Juicer-Power-Juicer-Entsafter-v-Po...   luablu   8y

http://cgi.ebay.it/Vital-Juicer-Power-Juicer-Entsafter-v-Powerselle... ... ... ... Allora, credo di aver capito che tu su Ebay hai visto un’altra centrifuga di Gastroback, quella da 600w, la mia è da 500w e ho trovato il link dove puoi vedere chiaramente il filtro micro o macro mesh, c’è una foto ravvicinata!!!!! ... il filtro è diverso dalle tue precedenti centrifughe? mi pare di ricordare che la base del filtro aveva molti più fori di questa! ... ..altre domande: ... -il corpo è in metallo o in plastica? in plastica ... -le scorie ci finiscono, nel raccoglitore, o si appiccicano tutte dentro il corpo della ...   [retrieve this message]
            • Minchia, è proprio lei.. ... ..pensa che per lo stesso filt...   Eymerich   8y

Minchia, è proprio lei.. ... ..pensa che per lo stesso filtro una Philips gira sui 145 euro..e vabbè, quest’ultima sarà anche tutta cromata, ma alla fine chissenefrega.. ... ..cacchio, se penso che ho pagato 64 euro quel bagaglione della Moulinex..mi sa che la vendo su eBay! ... Fammi sapere se fai la prova del ”quanto succo per quante mele”..ma tu il succo lo filtri? Perchè la mia fa un casino di schiumetta e devo filtrare sempre tutto.. ... ... Mi sei comunque stata un sacco utile, e ti ringrazio..penso proprio che la farò mia.. ... ... Un bacio.. ... BlessedBe   [End]
              • perchè no fibra a digiuno?   luablu   8y

miiiiinchia, vi siete ritrovati finalmente!!!!!! Sono contenta per voi. ... Si, i succhi hanno un pò di schiuma ma non c’è niente di male, dopo pochi minuti la schiuma cala...e non stare a dirmi che dopo pochi minuti il succo non vale più perchè si è ossidato (io ci metto SEMPRE il limone) ... Perchè non puoi avere fibre a digiuno? Mi interessa la spiegazione biochimica di ciò! ... comunque sia, credo che la fibra avanzata anche nei succhi fatti con le centrifughe giocattolo sia veramente minima. ... Anche io e mio marito stiamo pensando di fare un digiuno verso primavera. Mi piace l’idea del digiuno ...   [retrieve this message]
                • Il digiuno funziona proprio sul principio per cui il corpo,...   Eymerich   8y

Il digiuno funziona proprio sul principio per cui il corpo, fermando il meccanismo digestivo, va in una sorta di standby, ed utilizza questa pausa per detossificare l’organismo..se assieme ai succhi introduci anche della fibra, rischi attraverso questa di riattivare il meccanismo digestivo, e qundi interrompere la detossificazione..so che sembra esagerato, date le minime quantità, ma la digestione è una dinamica che ci mette un po’ a fermarsi (circa due giorni..i peggiori dell’intero digiuno!) e riattivarla continuamente, anche con piccole quantità, rende vano il digiuno tutto.. ... ... ..la Ma ...   [retrieve this message]
    • Re: centrifughe ottime   no_biz   8y

non vorrei deluderti, ma un champion e’ molto diverso, perche’ estrae veramente il succo fino all’ultima goccia, lasciandoti solo la parte fibrosa, mentre questa come tutte le centrifughe ”giocattolo” (fra cui ahime’ anche la mis) spreca moltissima frutta, ci vogliono circa tre mele per un bel bicchiere di succo...quando la uso alla fine vado sempre a mangiarmi la polpa rimasta ed e’ sempre bella sugosa, sarebbe un peccato buttarla. Pero’ anche raccattarla nei mille anfratti della centrifuga e’ una bella noia. Inoltre il champion e’ in grado di fare la crema di nocciole, noci ecc. e non e’ ...   [retrieve this message]
      • 1 mela e mezzo, modello fuji....   luablu   8y

...ciao ... ho fatto la prova della mela nella mia centrifuga: ... 1 mela e mezzo di quelle medio-grandi fuji per fare un bicchiere di succo! ... Hai ragione tu, la polpa della sola mela, nel raccoglitore delle scorie...è mangiabile, ma ha pochissimo succo. ... Comunque la mia centrifuga è trooooooooppo forte! La mia centrifuga è ora la mia migliore amica, dopo mio marito, mio figlio, la mia vicina e qualche altra persona!!! ... Dopo le enormi perdite di tempo con le centrifughe-giocattolo ora è un piacere fare i succhi. ...   [End]
        • Re: stando a cio' che dici...   no_biz   8y

...e’ senz’altro molto meglio della mia come prestazioni, e costa anche meno ( io la pagai 50 euro in negozio 2 anni fa). ... Cmq non penso che la comprero’, perche’ per la verita’ sto considerando di comprare un L’Equip Visor che costa sui 250 euro, e’ una specie di champion ed avendolo usato personalmente, posso garantire che cio’ che dice Eymerich sulla centrifuga a vite almeno in qst caso nn e’ valido, la frutta si sfrutta al 90% e rimane solo la fibra in una specie di ”corda”, e nn e’ affatto cosi’ noiosa da pulire, almeno nn + della mia attuale centrifuga/giocattolo. ... Noi vorremmo quel ...   [retrieve this message]
          • Re: digiuno   Eymerich   8y

..il succo d’arancia te lo sconsiglierei, pensa che nella Master Cleanse viene usato il primo giorno del dopo digiuno per RIATTIVARE il ciclo digestivo..al limite, se hai paura di perdere troppo peso, fai un digiuno coi succhi (ma il processo si rallenta un po’, dovresti tenere almeno due settimane), scegliendone magari di molto zucherini..e comunque il digiuno apporta un riequilibrio metabolico, è capitato anche che persone troppo magre mettessero su un kilo o due..so che sembra paradossale, ma in realtà, a ben vedere, il modello caldaia, che si focalizza esclusivamente sull’apporto calor ...   [retrieve this message]
            • MH (Barefoot Herbalist) ha un metodo di cura ”universale” a...   no_biz   8y

MH (Barefoot Herbalist) ha un metodo di cura ”universale” a base di succo di aranoia con durata min 7 gg, penso che provero’ quello. ... ... la macchina del pane ? io sono convinta che i cereali siano da ridurre il piu’ possibile nella dieta, la mia vita e’ cambiata da quandoli evito scrupolosamente quasi al cento x cento... poi ognuno e’ diverso. ... a parte cio’, sec me nn e’ un granche’ il pane della macchinetta, incomparabile a quello impastato a mano.... ma anche qui e’ un opinione e nulla piu’.   [End]
              • Re: pane   Eymerich   8y

..eccerto che impastato a mano è molto meglio, e magari anche cotto nel forno a legna..ma per praticità la macchinetta mi sembra un buon compromesso, almeno so che ci metto, nel pane....poi ogni tanto lo posso anche fare a mano, ma se dovessi farlo regolarmente mi passa la voglia.. ... ... ..gli sfarinati e i semilavorati raffinati sono di certo da evitare, ma cereali bio integrali sono tutta salute..tanto che nella lista delle spese ho messo anche la mini macina per cereali..non mangio carne, cerco di evitare uova e latticini, se non mangio i cereali che resta? ... ... ..e poi, scusa, perchè sarebb ...   [retrieve this message]
                • prima di tutto il grano, essendo materia prima straabusata ...   no_biz   8y

prima di tutto il grano, essendo materia prima straabusata dalle industrie alimentari, e’ presente praticamente ovunque da decenni, e per qst ragione il 95% della popolazione ha sviluppato una qualche forma di intolleranza al grano in misura variabile. ... Meglio quindi preferire gli altri cereali, comunque variando spesso... ma sec me i cereali in generale nn sono un cibo adatto alla specie umana, prova ne e’ il fatto che in natura, senza possibilita’ di fermentazione e/o cottura, sarebbero completamente indigeribili. ... Chi se ne frega della famosa piramide alimentare con il 60% di cereali! ...   [retrieve this message]
    • Tempo scaduto!   Eymerich   8y

..la centrifuga non è più in vendita, è scaduta l’offerta, e l’altra che avevo visto non dà mezza notizia sul filtro.. ... ..però ho trovato quest’altra: ... ... http://cgi.ebay.it/WELLNESS-Entsafter-Saftpresse-Obst-Gemuese-FRUIT... ... ... ..tu che ce l’hai, magari dacci un occhio..a me sembra uguale alla tua, a parte il colore..il prezzo è similissimo, e anche qui parla del microfiltro.. ... ... Attendo.. ... BlessedBe   [End]
      • paiono uguali   luablu   8y

si, anche a me pare che siano uguali. prova a chiedere il venditore la fotografia del filtro, oppure, chiedigli apertamente se il suo prodotto è uguale al Vital Juicer Gastroback. ... Ho visto che cè un nuovo annuncio che vende il modello che ho io a 49 eu. ... attento alle spese di trasporto. Io credo di aver pagato sui 15 euro. ...   [End]
        • Re: differenze   Eymerich   8y

A dire il vero ho guardato sul sito della gastroback (che ho scoperto essere un’ottima marca!) e per quella centrifuga non dice nulla sul microfiltro, che c’è invece su quelle di fascia superiore..ho fatto un’offerta per il modello superiore, ma il prezzo sta lievitando un po’ troppo (di listino sta sui 110 euro).. ... ..starò a vedere..tu magari dai un’occhio qui e dimmi se il filtro è come questo.. ... ... http://www.gastroback.de/800/index_d_800.htm ... ... clicca su ”details” sotto il modello 40123.. ... ... questo E’ un microfiltro, quello della tua mi sembra diverso..poi dalla foto non è che si veda ...   [retrieve this message]
          • boh, difficile da dire...   luablu   8y

vedi, su quel link puoi confrontare la foto del filtro della mia centrifuga mod.40131 e di quella mod. 40123...sembra esserci una differenza, ma forse è solo un gioco di luci! c’è poi una piccola differenza di potenza: una è 500w e l’altra è 450w. ... purtroppo, quando non si possono vedere le cose dal vivo, c’è sempre un margine di rischio! Vedi tu! ... Ciaaaaaao.   [End]
  • la magica cura dell'acqua!   luablu   8y

sono Luana, anch’io vivo in Sardegna come Nico ( a proposito Nico... in Sardegna ci sono ancora alcune ostetriche vecchio stampo che fanno i parti in casa! Sono comunque in estinzione!) ... Ho tentato di lanciare dei forums un pò di tempo fa, ma ahimè...non sono stata abbastanza interessante! ... Vi leggo e mi piace l’idea che ci si possa rivolgere a questo angolo di curezone con i propri dubbi o suggerimenti. ... Cosa pensate dell’articolo che ho trovato sul Curezone riguardo all’acqua come cura di un sacco di mali? ... Vi mando il link ... ... http://curezone.com/art/read.asp?ID=17&db=3&C0=17 ... ...   [retrieve this message]
  • Ayurveda?...   #43427   9y

I am not good with Italian. ... ... But I am looking for Ayurvedic supplements and practitioners in Italy...   [End]
  • MINI FG - generatore di frequenze   aghenos   9y

stò iniziando sperimentazioni sulle ricerche clark-rife-bare con l’uso di un generatore di frequenze mini-fg,zapper ed erbe. ... ... cerco informazioni da ricercatori su esperienze e utilizzo mini-fg   [End]
  • Ultimate Cleasing Fast di Larry Clapp: trovare i prodotti i...   aleprem   9y

3 ... ... Spero che queste informazioni siano utili a te e a chi intenzionato a seguire il programma. Vi farò sapere come è finito. ... ... Ciao e salute   [End]
    • CARRAGENAAN attenzione!!!!   no_biz   9y

ATTENZIONE ... l’ alga menzionata, la carragenina, e’ nota avere effetti cancerogeni/teratogeni sui topi di laboratorio. Non e’ apparentemente in grado di PROVOCARE un tumore, ma appare evidente la sua proprieta’ di stimolare a dismisura la riproduzione di un cancro gia’ in formazione. ... Molti paesi EU la vietano, purtroppo in Italia e’ consentita ( si trova nella polvere per budino). ... Consiglio una ricerca piu’ approfondita e cmq molta cautela. ... ... ... ... ... ...   [End]
    • Re: Ultimate Cleasing Fast di Larry Clapp: trovare i prodot...   maritnspy   9y

Ciao, senti anche io avevo intenzione di seguire la cura che ho trovato sul libro di Larry Clapp. ... Ero curioso di sapere se ti ha portato dei benefici questo tipo di cura. ... Grazie. ... ... ... maritnspy ...   [End]
      • Scusa il ritaedo, ma è da molto che non visitavo il forum....   aleprem   9y

Scusa il ritaedo, ma è da molto che non visitavo il forum. ... Si, mi ha dato molto beneficio e in questi giorni sto per ripettere il programma. ... Ci sono alcune novità sui prodotti, su dove trovarli, ecc. Se vuoi ti posso inviare tutto quello che so via email, fammi sapere.   [End]
        • Ciao Aleprem, ... ho letto il tuo prezioso contributo e des...   mascarado   8y

Ciao Aleprem, ... ho letto il tuo prezioso contributo e desidererei essere aggiornato con una situazione aggiornata per trovare in Europa i prodotti di Clapp. ... Ti ringrazio   [End]
          • Con il mio primo programma ho avuto un miglioramento molto ...   aleprem   8y

Con il mio primo programma ho avuto un miglioramento molto grande. Prima di iniziare avevo grande difficoltà per urinare, alla fine invece il flusso era migliorato tantissimo, era tornato quasi “come una volta”. Poi, finché ho seguito i consigli relativi all’alimentazione questo stato si è mantenuto (non alla lettera come consigliato da Clapp, ma ho eliminato la carne rossa, mangiavo tante verdure, frutta, solo cereali integrali, pasta integrale, pane integrale, riso integrale, formaggi solo freschi, niente cibo piccante, niente grassi animali, ho eliminato i cibi spazzatura, cibi in scato ...   [retrieve this message]
            • Ti ringrazio molto, mi hai fatto cosa davvero utile dandomi...   mascarado   8y

Ti ringrazio molto, mi hai fatto cosa davvero utile dandomi delle ricche informazioni e parlandomi della tua personale esperienza che é molto molto istruttiva. ... Io ho gli stessi tuoi problemi e mi accingo a fare il mio primo digiuno e ... ad adottare una dieta alimentare corretta. Vedremo come andrà. ... Grazie ancora   [End]
            • Sono interessato al programma di Larry Clapp, ti ringrazio ...   Luky   7y

Sono interessato al programma di Larry Clapp, ti ringrazio per il tuo contributo, ti volevo dire che il link sul sito olandese, che hai postato qualche mese fa per l’acquisto del prodotto PC123 non funziona. Anche entrando nel sito del prodotto non c’è traccia potresti controllare? ... ... Ciao ... Grazie ...   [End]
              • Ciao, ho controllato sul sito, si vede che non hanno più qu...   aleprem   7y

Ciao, ho controllato sul sito, si vede che non hanno più questo prodotto. Comunque ti posso dire che non è per niente diverso dal prodotto Pasasitus X che ho usato per il mio primo programma (vedi mio messaggio del 2/19/2005), lo trovi su ebay: ... http://stores.ebay.de/DrClark24-de, ... per sicurezza raddoppia le goccie, una bottiglia da 100 ml ti basta. ... ... Ciao   [End]
    • Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ho visto quanto hai scritto. .....   giuseppe   6y

Ciao, mi chiamo Giuseppe ed ho visto quanto hai scritto. ... Ho letto il libro di Larry Clapp 4 anni fa, a causa di una ipertrofia prostatica, ed ho fatto un lavoro di purificazione (non ho seguito rigorosamente la sua terapia) anche se non avevo problemi di psa. ... Adesso mi ritrovo il psa a 6,2 e mi farebbe piacere sapere se la tua cura ti ha dato dei benefici. ... Ti ringrazio ... Giuseppe   [End]
  • sale himalayano in gravidanza   rpalandri   9y

Ciao, ... vorrei sapere se ci sono controindicazioni all’uso del sale himalayano durante la gravidanza. ... ... Grazie, ... RP   [End]
  • www.PureBhakti.com see translation button   CharuKrsnaDasa   9y

....in capsule? Buffo, io,l’ho preso ad inizio dicembre ed era in polverina....beh, tanto meglio, almeno non ho dubbi sulle dosi..per quel che riguarda la parte lassativa, è del tutto simile al sale inglese o alla magnesia S.Pellegrino, è un sale di magnesio che richiama acqua nell’intestino e dà diarrea....piuttosto, perchè i lassativi non si possono prendere in allattamento? ... ... Quanto agli shock insulinici, considera che questo bel sito, mai abbastanza benedetto, ha un difettaccio....è americano....e gli americani hanno la perversione culturale endemica di cedere ad infatuazioni dogmatic ...   [retrieve this message]
  • Psillio e argilla verde..._   no_biz   9y

buongiorno a tutti ... ... vorrei iniziare una pulizia dell’intestino,qualcuno ha provato la bentonite liquida e i semi di psillio? Sono una madre in allattamento e nn posso fare lunghi digiuni ne’ diete strettissime. ... Vorrei anche qualche info sui parassiti. Perche’ qui in Italia nessuno parla di questo argomento? come fare per sapere se che li abbiamo o no? come liberarsene? Non so se posso fare a meno dei miei 20/ 30 grammi di miele o zucchero integrale grezzo al giorno - amo troppo cucinare e mangiare i dolci - ne’ dello yogurt fatto in casa...sono condannata ad avere vermi tutta la vita ? ...   [retrieve this message]
    • Sarò sincero.. ... ..a me lo psillio e l’argilla, nelle qua...   Eymerich   9y

Sarò sincero.. ... ..a me lo psillio e l’argilla, nelle quantità suggerite, sono riusciti solo a rovinare la digestione.... ... ..il problema credo sia essenzialmente che qui la bentonite non si trova..e sebbene chimicamente sia del tutto simile all’argilla verde che si trova in erboristeria, quest’ultima non ha la capacità di gelificare assorbendo cinque volte il suo peso in acqua....per cui tende a ”fare tappo” occupando nel contempo meno spazio, e rendendo il transito problematico.... ... ... Non potendo fare un digiuno (ma appena puoi ti consiglio di farlo) e volendo pulire l’intestino, io ti con ...   [retrieve this message]
      • grazie per le info. ho gia’ ordinato neo bioxy, ma e’ in ...   no_biz   9y

grazie per le info. ho gia’ ordinato neo bioxy, ma e’ in capsule. mi hanno detto che c’e’ solo cosi’. immagino che sia stato incapsulato per ovviare al problema che descrivi (nn si scioglie bene). Pensi che possa dare dei problemi al mio bambino? I lassativi nn vanno presi in allattamento, ma qst nn e’ un vero e proprio lassativo a quanto mi sembra di capire. Potresti essere piu’ preciso? ... So bene cosa sono il sale e lo zucchero VERI, nn li compro al supermarket. Ma anche se lo zucchero rosso o il miele contengono vitamine e minerali nn si puo’ dire che siano un toccasana (su ”foods tha ...   [retrieve this message]
        • ....in capsule? Buffo, io,l’ho preso ad inizio dicembre ed ...   Eymerich   9y

....in capsule? Buffo, io,l’ho preso ad inizio dicembre ed era in polverina....beh, tanto meglio, almeno non ho dubbi sulle dosi..per quel che riguarda la parte lassativa, è del tutto simile al sale inglese o alla magnesia S.Pellegrino, è un sale di magnesio che richiama acqua nell’intestino e dà diarrea....piuttosto, perchè i lassativi non si possono prendere in allattamento? ... ... Quanto agli shock insulinici, considera che questo bel sito, mai abbastanza benedetto, ha un difettaccio....è americano....e gli americani hanno la perversione culturale endemica di cedere ad infatuazioni dogmatic ...   [retrieve this message]
          • il bambino ha sei mesi ma prende ancora il mio latte e cont...   no_biz   9y

il bambino ha sei mesi ma prende ancora il mio latte e continuera’ cosi’ per un po’. i lassativi possono far diminuire la quantita’ del latte se sono molto potenti, perche’ disidratano. inoltre rischio di far venire diarrea anche al bambino. valutero’ sul foglietto illustrativo (sempre che ce ne sia uno) ... zuccheri semplici ne consumo sui 30-40 grammi,tenendo conto che mangio dolci fatti in casa ogni giorno. 20 g sono un cucchiaio da tavola colmo, basta poco per esagerare. ... Spero di poter usare quel prodotto, altrimenti spero che nn sia a breve scadenza. ...   [End]
  • Pulizia dell'intestino (pratica)   Eymerich   9y

Perdonate il ritardo (perchè poi parlerò mai al plurale....tanto lo so che mi legge solo Nico..) ma sapete....le feste....vicissitudini sentimentali.... ... ... ..ed andiamo finalmente alla parte pratica, ovvero....come? ... ... Per quello che riguarda il digiuno la procedura è piuttosto semplice.... ... ... - si smette di mangiare.. ... - si beve il bibitone.. ... - si fa tanta cacca.. ... ... Sul primo punto nulla da dire, se non che è normale che dopo un po’ vi venga voglia di qualsiasi cosa....a mia sorella veniva voglia della pelle del pollo arrosto, ed è vegan da 5 anni! Non scambiatela con la fame vera e pro ...   [retrieve this message]
    • Eh ciao Eymerich – mi fa piacere che sei riapparso. Mando i...   Nico   9y

Eh ciao Eymerich – mi fa piacere che sei riapparso. Mando il link ai tuoi contributi anche ad alcuni miei amici – quindi tranquillo, ci sono delle persone oltre me che ci stanno leggendo. Ho fatto molta lettura di recente sui vari siti in lingua inglese ma devo dire che nessuno come te è riuscito a spiegare in maniera chiara la procedura e le implicazioni della pulizia. Io, purtroppo, non sono riuscita ancora a far niente. Ho provato prima delle feste ma dopo il 1° giorno e mezzo di limonata con maple syrup ho gettato la spugna e ho mangiato un bel piatto di pasta. Il mio problema più gra ...   [retrieve this message]
      • Chèrie.. ... ..col tempo imparerai a filtrare d’istinto qua...   Eymerich   9y

Chèrie.. ... ..col tempo imparerai a filtrare d’istinto quanto leggi.. ... il problema culturale quasi endemico alla società statunitense (quindi anche, in qualche modo, a questo sito) è che vige una forma mentis basata sulla royalty....ognuno che scopre o deduce o immagina anche un minimo pezzetto di una verità necessariamente immensa, invece di contribuire con umiltà alla formazione di una coscienza saggia e critica, lo ”brevetta”, lo trasforma in una sorta di way of life, apre un sito, inventa uno slogan, scrive libri, colleziona certo critiche ma anche adepti, perchè tantissimi non cercano a ...   [retrieve this message]
        • Ciao Eymerich – che piacere avere le tue notizie… erano gio...   Nico   9y

Ciao Eymerich – che piacere avere le tue notizie… erano giorni che non mi collegavo a questo sito. Ho superato il mio 1° digiuno “Master Cleanse” di 10 gg e ne sono molto fiera. I primi giorni erano tremendi, ero furiosa, dopo il 3 giorno ho abbandonato l’antiparassitario. Mi faceva venire la nausea e ho letto sul MC forum inglese che non è indicato farlo durante la pulizia perché la tintura contiene alcool. Questo è importante e sono contenta di aver smesso subito. ... Che dire, avevi ragione tu, dopo il 3-4 giorno, cucinare per la famiglia non mi creava più problemi. Odoravo le pietanze, in ...   [retrieve this message]
          • Ciao! ... Andrea da Roma ... Sto sverminando, speriamo con ...   enyo   9y

Ciao! ... Andrea da Roma ... Sto sverminando, speriamo con successo. ... Sono al terzo giorno, quello delle 5 gocce di tintura, 2 Assenzietti e niente chiodi ... MA I VERMI MUOIONO E LI VEDO NELLA PUPU’ OPPURE LI FACCIO MORENTI? ... MI IMPRESSIONA L’IDEA.. ANCHE IL PENSIERO CHE RISALGANO SU PER STOMACO ED ESOFAGO! ... TRANQUILIZZATEMI! VI PREGO.. ... ... Enyo@Excite.it   [End]
    • ciao,mi rendo conto che il post a cui mi riferisco è un po ...   alexa71   4y

ciao,mi rendo conto che il post a cui mi riferisco è un po vecchio..comunque,volevo chiederti,in un litro d’acqua ci andrebbero 8 cucchiai (o cucchiaini) di sciroppo d’acero ,giusto?e per quanto riguarda l’OTI NEO BIOXY,io ho le bustine da 1,25grammi e non una ”boccetta”,quanto ne dovrei prendere?ti ringrazio,e spero riuscirai a rispondermi,ciao,alexa.   [End]
  • Pulizia dell'intestino (teoria)   eymerich   10y

Bene bene.. ... ..ed eccoci qui con la prima puntata della Eymerich-way-of-life.... ... ... in questo post parleremo di come si può pulire per benino l’intestino dalle cacche ivi ormai mummificate e dagli antipatici vermini che ci sguazzano dentro, oltre a detossificare l’intero organismo.. ... ... ..ma prima un po’ di informazioni con il nostro ”Lo sapevate che....?” ... ... ....John Wayne, quando gli fecero l’autopsia, venne scoperto orgoglioso possessore di circa 15kg di placca mucoide intestinale e materiale fecale vecchio di decenni..non a caso era uno dei più grandi fautori della North American Diet.. ...   [retrieve this message]
  • prima pulizia del fegato fatta!   Nico   10y

Domenica scorsa ho finito la mia prima pulizia del fegato seguendo il metodo di Andreas Moritz. Devo dire che il tutto è stato molto più facile di quello che pensavo. I sali Epsom non sono salati ma solo amari - nella mia ignoranza li pensavo sia salati che amari. Non ho avuto problemi nell’inghiottirli. L’intruglio di olio con spremuta è sceso una meraviglia all’ora prescritta. Poi l’attesa .... pensavo di sentire i calcolini muoversi dentro di me, ma non ho sentito niente. Mi sono addormentata e risvegliata poco prima dell’alba, meravigliata perchè mi aspettavo una notte di insonnia in b ...   [retrieve this message]
    • Domenica scorsa ho finito la mia prima pulizia del fegato s...   Alikat   10y

Saluti. Si, una pulizia de parassiti e inoltre eccelente.   [End]
    • Perdona il ritardo, chèrie, ma il mio HD ha avuto anche lui...   eymerich   10y

Perdona il ritardo, chèrie, ma il mio HD ha avuto anche lui bisogno di una bella pulizia.. ... ....allora, per quel che ho letto e provato su di me, perchè i risultati siano ottimali e sinergici (il che ovviamente non vuol dire che non seguire quest’ordine crei problemi di sorta..) la sequenza dovrebbe essere: ... ... (Do per scontata come basilare un’alimentazione sana, il più possibile biologica, ricca di cereali, lieviti naturali, legumi, verdura e frutta, evitando carne, sopratutto rossa, e derivati del latte....il tutto nel rispetto di eventuali intolleranze ed allergie alimentari, da rilevar ...   [retrieve this message]
      • Caro E., ... a me preme di più sapere come far la pulizia ...   Nico   10y

Caro E., ... a me preme di più sapere come far la pulizia dell’intestino, il tuo metodo economico e comodo a base perossido di magnesio. Vorrei far almeno questo prima di farmi la seconda pulizia del fegato. ... A quanto il trattamento antiparassitario, cosa consigli? La ricetta della dott.sa Clark? ... Non sparire. ... Nico ... ... P.S: Confessa che ti ha ispirato MH con il suo di saluto... ...   [End]
        • Chèrie.. ... ..ti confesso che prima che tu me lo dicessi n...   eymerich   10y

Chèrie.. ... ..ti confesso che prima che tu me lo dicessi non sapevo nemmeno dell’esistenza di questo MH....ho letto qualche post, comunque, e sembra saperne abbastanza....lo terrò d’occhio! ... BlessedBe è una benedizione generica, credo di averla sentita in ambiente Wiccan (ho anche un lato esoterico, da buono scorpione..) ... Per quel che riguarda antiparassitario e pulizia dell’intestino, apro un thread apposito....lo scrivo offline, poi copio e incollo.. ... Per ora....un bacio..e.. ... BlessedBe :P ... ... PS: Hai detto che produci olio....ho chiamato oggi un’azienda dalle mie parti che fa olio bio spre ...   [retrieve this message]
          • Allora ti dico che io di MH sono veramente entusiasta. Hai ...   Nico   10y

Allora ti dico che io di MH sono veramente entusiasta. Hai visto che adesso ha un suo forum - ”Ask MH” - sono in corrispondenza diretta con lui (lui risponde sempre e anche in breve tempo!) e ho richiesto il suo libricino che mi manda. Poi lui mi ha consigliato un libro - ”Olive Leaf Extract” di un certo Dr Morton Walker. Sostiene chiaramente che bisogna curarsi con quello che hai intorno. L’ho subito ordinato in rete. Strana coincidenza quel vs modo di salutare, non trovi? ... A quanto all’olio, noi vendiamo a 8 Euro al litro fino ai 10 litri e poi a 7 Euro. Vienici a trovare nel ns B&B e fa ...   [retrieve this message]
            • Mia cara.... ... ....il TUO prezzo non è affatto alto, io p...   Eymerich   10y

Mia cara.... ... ....il TUO prezzo non è affatto alto, io pagavo lo stesso al frantoio sotto casa, prima di desiderare il bio e la spremitura a freddo..ma 10 euro al litro mi sembrano davvero tanti per le latte da 5 litri, senza spese di trasporto, spedizione, imbottigliamento....in erboristeria costa 8.50, ed è in bottiglie di vetro, etichettate, distribuite, ecc!! ... Quanto ad MH sembra avere molta esperienza....anche se sinceramente non amo molto gli Amish, di certo fanno la vita che vorrei fare io (fattoria, agricoltura, ecc..) ma li trovo a volte un po’ oltranzisti....ad ogni modo è una re ...   [retrieve this message]
              • Caro Eymerich, sai che mi sembra che MH non sia Amish - è ...   Nico   10y

Caro Eymerich, sai che mi sembra che MH non sia Amish - è il loro erborista, dottore, aiuta loro a prendersi cura della loro salute. Dice che loro gli piaciono perchè ascoltano la natura e amano i loro figli. Alla moglie di MH i dottori hanno tolta la cistifelea. Penso che quel ”Blessings” gli nasce proprio dentro, come d’altronde anche a te, no? ... Purtroppo quel libro me lo manda per posta. Chissà quando lo riceverò. Eventualmente te lo fotocopio e te lo spedisco, ma vediamo prima com’è. ... Noi non abbiamo(ancora) mai spedito il ns olio a nessuno. Sono solo due anni che viviamo in campagna ...   [retrieve this message]
  • Ecce Homo   Eymerich   10y

Salve a voi tutti.. ... ..dato che con mia somma gioia questo forum sembra riprendere un minimo di vita - mi annoia terribilmente dover tradurre i miei post in inglese e proporli su forum affollatissimi dove mi rispondono una volta su tre - pensavo.. ... ....perchè non conoscerci un po’? ... Apro le danze.... ... Io sono Emanuele.. ... ..vivo in provincia di Ancona, ma vado molto fiero delle mie origini partenopee ... ..studio Scienza della Comunicazione, in dirittura d’arrivo nonostante lo scarso entusiasmo.. ... ....entusiasmo che infilo altrove....ad esempio nel teatro, grande, immensa passione..o nella mus ...   [retrieve this message]
    • ... E io sono Nicola, sono nata a Berlino sotto il segno d...   Nico   10y

... E io sono Nicola, sono nata a Berlino sotto il segno del sagittario (Eymerich - che segno sei??) ma la mia famiglia si è trasferita negli USA, nel New Jersey dove sono cresciuta. Quando avevo 17 anni, ci siamo trasferiti a Lucerna in Svizzera. Ho vissuto poi in diverse cittadine svizzere e un anno a Tübingen, per poi trasferirmi per lavoro a Roma. E da lì dopo qualche anno, sono andata a finire ad Alghero. Attualmente vivo con il mio compagno e due figli in campagna in mezzo ad un uliveto. Faccio traduzioni, abbiamo un piccolo B&B, produciamo dell’olio extra vergine chiaramente 100% bi ...   [retrieve this message]
  • Pulizia del Fegato - secondo Andreas Moritz   Nico   10y

Sto iniziando la cura del fegato usando la ricetta di Andreas Moritz - primi 6 giorni con succo di mele e poi il settimo giorno la purga con i sali inglesi. Lo ha fatto qualcuno di voi? E come si chiama il ”black wallnut hull tincture” in italiano? ... Io soffro di allergie che di anno in anno stanno peggiorando e dopo aver letto i libri di Andreas Moritz mi sono resa conto che mi sento veramente intossicata. Oggi è il secondo giorno di succo di mele e sono un po’ nervosa per quello che mi aspetta sabato quando mi berrò l’intruglio coi sali e succo di pompelmo, ecc. ... Se qualcuno mi può raccon ...   [retrieve this message]
    • Mia cara Nico ... ....Nicole....uhm....Nicoletta....Nicolin...   Eymerich   10y

Mia cara Nico ... ....Nicole....uhm....Nicoletta....Nicolina (se ultrasettantenne).... ... ..anzitutto....dove hai trovato i libri di Andreas? Non sapevo esistessero tradotti....o li hai letti in lingua originale? Io non ho carta di credito, ergo mi e’ impossibile comprare sia la versione cartacea che il pdf....e per questo ti chiedo se gentilmente potresti postare in dettaglio almeno la mera ricetta della pulizia del fegato, mi interesserebbe.... ... ..e a proposito della tua domanda, io ho fatto quella della Clark, che essenzialmente e’ lo stesso procedimento, ma notevolmente piu’ traumatico e co ...   [retrieve this message]
      • Ciao caro BB Eymerich, esperto italiano in materia pulizia ...   Nico   10y

Ciao caro BB Eymerich, esperto italiano in materia pulizia interna, ti ringrazio per il tuo messaggio soprattutto perchè il grande giorno della purga con sali si sta avvicinando - sabato sera mi tocca - ed io sono sempre più nervosa. Io ho avuto i libri di Andreas Moritz da una signora anglo-tedesca che ho conosciuto da poco, che mi ha colpito perchè è una di quelle persone che ti sembrano la salute in persona. Mi ha dato prima ”The Key to Health and Rejuvination” - ne ero immediatamente entusiasta perchè riprende molte delle cose di cui sono già convinta. Allora ho comunicato alla signora ...   [retrieve this message]
        • E’ essenzialmente identica alla pulizia della dottoressa Cl...   Eymerich   10y

E’ essenzialmente identica alla pulizia della dottoressa Clark....la quale pero’ non prevede i precedenti sei giorni a base di succo di mela ed il clistere.... ... ....rimane identico quindi anche il commento....il sale inglese è troppo, è pesante per i reni ed indurisce la placca mucoide dell’intestino....solo che non saprei con cosa sostituirlo....per una volta sola, la si puo’ far coincidere con una pulizia intestinale di una settimana col perossido di magnesio (ne riparleremo), ma di pulizie del genere se ne può fare una ogni tre mesi, mentre le pulizie del fegato andrebbero fatte ogni du ...   [retrieve this message]
          • Gentilissimo Blessed Be, ... Allora devo dire che il dosagg...   Nico   10y

Gentilissimo Blessed Be, ... Allora devo dire che il dosaggio mi aveva lasciato perplesso dall’inizio. Pensavo che strano che non viene modificato a secondo del peso della persona. Io peso 58kg e sono alta 1.70 - forse dovrei ridurre la quantità di sali inglesi - che dici? Io avevo intenzione di rifarlo una volta al mese finche non elimino tutti i ”sassi”. ... Cmq non farò il clistere perchè non ho problemi di stipsi. Un’altra cosa che mi preoccupa è lo stato della flora batterica intestinale dopo il trattamento. Ho letto che bisognarebbe l’indomani mangiare yoghurt o Kefir - tu cosa consigli? ...   [retrieve this message]
            • Non è un problema di peso, sessanta grami di sale inglese (...   Eymerich   10y

Non è un problema di peso, sessanta grami di sale inglese (quattro cucchiai, circa due bustine) sono troppo per chiunque.. ... ..il problema è che c’è bisogno che i ”sassi” siano espulsi dal corpo quanto prima e non ristagnino nell’intestino, rischiando di rimettere in circolo le tossine. ... Io per ora ti consiglierei di procedere come da manuale..ma considera che comunque le seconde due dosi di sali servono essenzialmente a provocare la diarrea che serve ad espellere i calcoli, mentre le prime due ad alzare il livello di magnesio (quindi espandere i dotti biliari e far si che le seconde due ab ...   [retrieve this message]
              • Eymerich, un ultimo appello - ma siamo sicuri che non maneg...   Nico   10y

Eymerich, un ultimo appello - ma siamo sicuri che non maneggia in modo terrificante la flora intestinale? Te lo richiedo perchè ieri ne ho parlato con un amico medico, il quale mi ha detto che ero un’incosciente, che stavo per fare una cosa pericolosa, che sarei stata malissimo, che rischiavo il collasso, che non si potevano prendere dosaggi così grandi di questi sali inglesi, e poi mischiato col olio. Insomma, mi ha dipinto una situazione veramente spaventosa con delle ripercussioni devastanti sulla mia salute futura. Io credo sempre di farlo stasera ma sono molto spaventata - quanto star ...   [retrieve this message]
                • Non starai male....almeno, io non sono stato male..ma è imp...   Eymerich   10y

Non starai male....almeno, io non sono stato male..ma è importante che tu segua le indicazioni e rispetti gli orari con molta precisione....in particolare.. ... NON bere e mangiare dopo le due, salvo l’acqua coi sali e l’olio col pompelmo..sembra scontato, ma spesso ”bere un sorso d’acqua” o ”spizzicare qualcosa” sono gesti compulsivi che ben poco hanno a che fare con la fame e la sete, l’ho sperimentato con un certo stupore durante il digiuno.. ... ASSOLUTAMENTE non bere poco prima di prendere l’olio, altrimenti rischi che questo galleggi nell’acqua rimasta nello stomaco e ti dia nausea o vomit ...   [retrieve this message]
                  • Grazie per aver risposto. Io in pratica sto trascorrendo qu...   Nico   10y

Grazie per aver risposto. Io in pratica sto trascorrendo queste ore (da quando ho bevuto il primo dosaggio di sali con acqua) davanti al PC e ho appena scoperto i contributi di MH - (tu sei l’MH italiano) - suppongo che tu li abbia letti tutti. E’ incredibile, mi sta confermando delle cose che io già pensavo, sapevo, ma non riuscivo ad articolare. Vorrei andare a trovarlo e anche gli Amish. Ho appena scritto, chiedendo se manda le sue cose anche in Italia. ... A quanto la cura - non ho paura. Per ora sto bene. Ho bevuto l’acqua con sale senza problemi. Me l’aspettavo salato, il che mi spavan ...   [retrieve this message]
              • mi puoi per cortesia dire come funziona il digiuno di Borro...   daniela73   4y

mi puoi per cortesia dire come funziona il digiuno di Borroughs (Master Cleanse). ... Grazie mille ... ... Daniela   [End]
          • Salve a tutti, sono tre anni che faccio la pulizia del fega...   saabri   4y

Salve a tutti, sono tre anni che faccio la pulizia del fegato, dell’intestino e quest’anno dei parassiti. ... Quella del fegato (che dura 4 settimane) è molto efficace, infatti sono sempre usciti tantissimi calcoli e la leggerezza e l’energia vitale che si acquista è impagabile!!!! ... E’ molto diversa sia da quella della Clark e di Moritz. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. ... Grazie il forum è molto interessante ... ... Sabrina   [End]
      • Anch’io ho letto il libro e, siccome ho i calcoli alla cist...   fdmatteo1965   26mo

Anch’io ho letto il libro e, siccome ho i calcoli alla cistifellea, e credo alla risoluzione della causa e non solo del sintomo, sono molto attirata dalla pulizia del fegato, ma confesso che ho il timore che mi si fermi qualche calcolo nei dotti. Ne ho parlato con alcuni medici, ma non riescono proprio ad entrare nell’ordine di idee di una cosa del genere. ... Comunque oggi ho comprato il succo di mele... ... Sto cercando di sapere se esiste qualche clinica o ospedale in cui si possa effettuare il lavaggio del fegato assistito, ma sento che mi mi sta arrivando il coraggio per effettuare l’esperi ...   [retrieve this message]
    • salve! ... mi hanno recomandato questa cura del dott. Morit...   tuli   3y

salve! ... mi hanno recomandato questa cura del dott. Moritz. Io avrei l’intenzione di farla pero non sono sicuro se questo puo daneggiarmi visto che sofro anche di gastrite. ... Questa cura ha anche degli effeti positivi per la gastrite? Vorrei una risposta professionale. ... grazie,vi saluto!   [End]
      • Salve! ... ... Dove posso leggere gli effetti negativi di ...   TrueStory   5mo

Salve! ... ... Dove posso leggere gli effetti negativi di questa cura? Mia sorella e suo marito (non hanno ad oggi qualche malattia che loro sappiano pero’ pensano di disintossicarsi dalle eventuali cellule cancerogene nel ) si sono ostinati a seguire tutto in dettaglio da parecchi mesi. Dicono che hanno estratto vari sassi dal fegato e collecisti in questo modo. Comunque sia, il fatto sta che ci credono cosi’ tanto che pur avendo dei dolori e fastidi pazzeschi continuano a seguirlo. In famiglia siamo preoccupati alla loro salute anche perche lui sta avendo un’emorragia che non si sta fermando ...   [retrieve this message]
  • Ma che bella sorpresa....   Eymerich   10y

....finalmente non dovrò spremermi troppo per tradurre tutti i messaggi in inglese.. ... Esco ora dalla seconda pulizia del fegato, che mi ha liberato di svariate bestiole verdi grosse come un testicolo (scusate, ma il paragone era perfetto....:P) più ingenti quantità di calcoli più piccoli....credo ne farò una terza, e poi fino a primavera di quella schifezza di sale inglese non ne voglio più sentir parlare....nemmeno scioglierlo nel succo di pompelmo ne migliora minimamente il gusto.... ... ..vorrei poi dedicarmi a quella che chiamano ”ultimate fast”, ovvero Master Cleanse (digiuno a base di s ...   [retrieve this message]
    • Ciao, ... ti vedo ferrato/a sugli argomenti. ... Purtroppo ...   cybil   10y

Ciao, ... ti vedo ferrato/a sugli argomenti. ... Purtroppo non conosco le risposte alle domande che cerchi ma mi farebbe piacere parlare con te. ... Io vorrei ripulirmi da tutto il ripulibile, ma purtroppo non so da dove iniziare e cosa fare di preciso. ... :) ... CIAO CIAO!   [End]
      • Diciamo che sono curioso come una scimmietta, e questo port...   Eymerich   10y

Diciamo che sono curioso come una scimmietta, e questo porta ad imparare tante cose.... ... ..dato che oltre a me e te si è palesata un’altra partecipante attualmente attiva, credo che farò così.... ... UN nuovo topic stile ”Ciao, come ti chiami?”.... ... UNO con una breve summa di tutto quel che ho messo insieme negli ultimi tempi riguardo in generale il ripulirsi le interiora.... ... ..e UN bacio per te, ovviamente.. ... BlessedBe   [End]
    • 3 ... ... Spero che queste informazioni siano utili a te ...   aleprem   9y

3 ... ... Spero che queste informazioni siano utili a te e a chi intenzionato a seguire il programma. Vi farò sapere come è finito. ... ... Ciao e salute ... ... ...   [End]
  • Argital-green clay-from Italy-has anyone tryed this staff?   ir   10y

Hi to all ! ... I’m 22years old and have body odor for about 5 years. I tryed everything and nothing didn’t worked. But I didn’t tryed bowel cleanse and colon cleanse. ... I live in Croatia and I couldn’t get enywhere in any drugstore or likewise stores a BENTONITE clay. ... So, I bought Argital Green clay . (from Italy) ... Is this staff work fine?? Here is some copy/paste of the basic information about product. ... I also get flax seed oil and flax seeds. ... What else should I try to get before start good bowel cleanse? ... I couldn’t find anywhere in my country ’CLARKIA’ product - no one have ever h ...   [retrieve this message]
    • Is it in powder? ... If so, you can drink it. It is safe. ....   Claudia. Italy   10y

Is it in powder? ... If so, you can drink it. It is safe. ... When clay is mixed with water to use externally, it is advisable not to eat it, because it can contain other ingredients good for the skin but not for our internal body. ... It is a good brand. ... ciao Claudia   [End]
      • Hi Claudia! ... ... Yes, it is in powder form. ... I was...   ir   10y

Hi Claudia! ... ... Yes, it is in powder form. ... I was wondering is the product good like ’Bentonite’? and does it have the same purpose - to clean intestinals? (and finally to cure body odor) ... I hope it is! Because on the product bag nothing is written about bowel and intestinal cleaning purpose.. ... ... Thanks for reply! :) ...   [End]
        • Hello IR, ... ... Sorry for answering so late. I am not lo...   Claudia. Italy   10y

Hello IR, ... ... Sorry for answering so late. I am not looking at Curezone like before because of my new job that absorbs me so much. ... ... So I want to take some time for you today, which is Sunday and I am resting a little... ... ... I think that this kind clay can be used for internal use, I have drank green clay which is not of the same brand, but with similar content in Silicon and Aluminium : a coffee-spoon in a glass of water or 1 or 2 tablespoons in 1 1/2 litre of water for colonics. I think that for internal use it would always be advisable to use in very very small doses, like I do, because ...   [retrieve this message]
  • AB+RHD+ rene vorei donare   stanko   10y

Vorrei donare un mio rene gruppo sanguigno AB+RHD+. Chi fosse interessato contatti via Email porec_1@yahoo.com   [End]
  • HELP FROM ITALY   giannigua   10y

Ciao a tutti. ... Ho trovato questo forum da pochi giorni,e vorrei sapere se esiste qualcosa di simile in italia.Ho bisogno di poter trovare un’aiuto per una collega di lavoro,ammalata. ... Se qualcuno puo aiutarmi ,questo è il mio ind: ... giannigua@hotmail.com ... Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. ... Gianni ...   [End]
    • ITALIANI IN LINEA?!   blu   10y

Ciao ... io credo che questo potrebbe essere un forum che fa per te. Perchè non provi a scrivere di che tipo di aiuto hai bisogno? Sono sicura che fra tutti noi lettori e partecipanti al forum ci sarà senz’altro qualcuno che potrà darti indicazioni e consigli sia professionali che personali, me compresa. ... E’ importante che uno esponga i suoi quesiti al ”pubblico” affinchè un forum possa diventare interessante e completo e coinvolgente. ... A presto.   [End]
    • Re: Portale italiano super   Claudia. Italy   10y

Ecco un portale italiano fantastico dove ritrovi Dr Clark, e altre cure alternative. ... www.mednat.org ... ... ciao Claudia   [End]
    • Re: HELP FROM ITALY   Claudia. Italy   10y

Giannigua, ... Un altro indirizzo molto importante: ... ... http://www.naturmedica.com/home.asp ... ... Iscriviti alla newsletter, e/o consulta l’archivio delle newsletter. E’ veramente un gran bel sito. ... ... Un altro sito formidabile con anche nomi di Prof. che curano malattie come cancro leucemia, ecc, (tra cui viene citato Di Bella, ad es) : ... ... www.disinformazione.it ... ... spero di averti aiutato. ... ciao ... Claudia ... ...   [End]
  • I dont speak Itaian....   DeeAnn   10y

Hello ...... ... I just found this forum... and I’d like to enter my opinion... ... ... Italian men are the hottest .. sexiest men on earth.... !!!!!!! ... ... Ciao !!!!!!!!!!   [End]
  • informazione   Toccacielo   10y

Ciao mi servono informazioni su questa pianta erbacea perenne, alta 60-80 cm, fusto eretto, rigido. Foglie opposte, fiori color giallo-oro punteggiati di nero, ... comune nei campi incolti in luoghi soleggiati, dal mare al piano montano di tutta Italia.Si chiama Iperico (Hypericum perforatum)Già nell’antichità il vero iperico venne impiegato contro molte malattie.guaritore sulle ferite, è analgesico, cal­mante, neurotonico, energetico, antispastico, inoltre depura e rin­fre­sca il sangue.Vorrei sapere se cè qualcuno che la usato e dove si puo’ reperire questa pianta qualsiesi informazione su ...   [retrieve this message]
  • A Claudia   pepika7pipi   10y

Ciao! ... ... Tu sei piu vicino a me mi sembra che sei a CureZone. Io vivo in Slovenia vicino la frontiera e tu? Going many times in Gorizia buying natural remedies in Natura shops. ... Hope to here from you soon. ... ... Branko   [End]
    • Re: A Branko?   Claudia. Italy   10y

ciao , ... Io sono emiliana, ma mi piace far parte della grande famiglia globale di Curezone. ... A me piace anche cercare le cose che sono lontano, ma non significa che debba spendere una marea, anzi, spesso è il contrario. E’ che tutto ciò che è diverso è una scoperta, no? ... ... L’estate 2003 è stata per l’Unesco l’occasione per lanciare la Dichiarazione della Diversità Culturale. La diversità come valore arricchente. ... ... Apparentemente sto dicendo cose molto distanti fra loro, ma nella sostanza non è così. Infatti, anche scoprire la cucina di un paese può essere un buon inizio per capire quel p ...   [retrieve this message]
  • COSPIRAZIONE DELL'ACQUARIO   luablu   10y

A chi è interessato a capire l’era che sta attraversando e la direzione che stiamo prendendo sia come individui sia come collettività consiglio caldamente la lettura di La cospirazione dell’acquario di Marilyn Fergusson. L’ho trovato per caso, se mi limitavo all’effetto che mi hanno fatto il titolo e la copertina...non lo avrei comprato. E’ un libro completo, scientifico, con ottime referenze bibliografiche, concreto e al di fuori delle religioni e delle correnti spirituali. ... Poi ne potremo parlare. ...   [End]
  • regeneration teeth   garuda   11y

hello ... have you heard to speak about teeth regeneration? ... There was a tibetan herb difficult to find now. would you collaborate in searching? ... You can see about this subject in the forum of http://www.merkabaweb.net sector denti e dentisti ... Do you know Christofer teeth powder? ... bye ... garuda http:///www.merkabaweb.net ...   [End]
  • sali di Epsom e altri prodotti   eliali   11y

Buongiorno a tutti. Ho scoperto questo forum per caso e con mia grande sorpresa. Ne approfitto per fare una domanda, sperando che qualcuno la legga e possa rispondere. Dopo varie ricerche ho scoperto che i sali di Epsom si trovano in farmacia con il loro nome chimico (magnesio solfato) o con il nome ”sale inglese”. Pero’ purtroppo li ho trovati soltanto in bustine minuscole (30 grammi), e il prezzo e’ incredibilmente piu’ alto che nei paesi anglosassoni. Sarei curiosa di sapere se qualcuno ha trovato delle confezioni piu’ grandi e convenienti. Un altro prodotto che mi interessa e’ l’ornit ...   [retrieve this message]
    • Ciao Eliali, non so se dopo tanto tempo guardi ancora quest...   cybil   10y

Ciao Eliali, non so se dopo tanto tempo guardi ancora questo sito, ... comunque vorrei sapere se nel frattempo hai trovato qualche posto che vende l’ornitina perchè anche io la cerco e non la trovo. ... Vorrei fare la pulizia del fegato, tu l’hai fatta? ... ... Il sale Epsom io l’ho trovato in Farmacia, qui ddalle nostre parti si chiama SALE AMARO e viene usato come purgante, prima, ad esempio, di interventi chirurgici o particolari esami clinici. ... ...   [End]
      • Ciao Cybil, ... ... L’ornitina poi sono riuscita ad ottene...   eliali   10y

Ciao Cybil, ... ... L’ornitina poi sono riuscita ad ottenerla tramite la mia erboristeria, marca Solgar, il prodotto si chiama Amino Ornitina 500. Non era particolarmente economica, non ricordo esattamente il prezzo pero’. I sali di Epsom alla fine li ho ordinati prima negli USA e poi in Inghilterra - le bustine da 30 grammi della farmacia non mi bastano, perche’ li uso principalmente come sali da bagno sia per me che per mia figlia. ... ... Ho fatto tre volte la pulizia del fegato a la Clark, ma non credo che la rifaro’ tanto presto, l’ho trovata un po’ traumatica ... Le prime due volte non avevo a ...   [retrieve this message]
      • Ciao - anche io non so se guardi ancora questo sito. Sto fa...   Nico   10y

Ciao - anche io non so se guardi ancora questo sito. Sto facendo la pulizia del fegato versione Andreas Moritz - sono un po’ spaventata. Tu l’hai fatta? Com’è andata? ...   [End]
    • Re: ornitina   Claudia. Italy   10y

Ho ricevuto oggi la rivista di Macroedizioni che propone anche prodotti per la salute, tra cui, l’ornitina. Sul web : ... ... http://www.macrolibrarsi.it/speciali/prodotti_gematria.php ... ... ... Mi trovo bene con la casa editrice, la trovo molto seria, però per l’ornitina , non saprei. ... ... ciao Claudia   [End]
      • Ciao Cybil, ... ... L’ornitina poi sono riuscita ad ottene...   eliali   10y

Ciao Cybil, ... ... L’ornitina poi sono riuscita ad ottenerla tramite la mia erboristeria, marca Solgar, il prodotto si chiama Amino Ornitina 500. Non era particolarmente economica, non ricordo esattamente il prezzo pero’. I sali di Epsom alla fine li ho ordinati prima negli USA e poi in Inghilterra - le bustine da 30 grammi della farmacia non mi bastano, perche’ li uso principalmente come sali da bagno sia per me che per mia figlia. ... ... Ho fatto tre volte la pulizia del fegato a la Clark, ma non credo che la rifaro’ tanto presto, l’ho trovata un po’ traumatica ... Le prime due volte non avevo a ...   [retrieve this message]
    • Re: sali di Epsom e altri prodotti   ugomantova   10y

Ciao, ... Mi chiamo Ugo, ho intenzione di realizzare la pulizia del fegato con il sale inglese, ho letto che hai già provato, mi puoi confermare se hai avuto risultati? ... ti ringrazio anticipatamente: Ugo   [End]
      • Per Ugo Mantova   Claudia. Italy   10y

Ciao ... ... Ho fatto già 5 o 6 pulizie al fegato bevendo solo una tazza di olio e-v di oliva senza prendere prima il sale inglese perché non mi sono mai stati diagnosticati calcoli e non ho problemi di stipsi. ... L’ultima pulizia al fegato non presentava nulla, mentre le altre volte, ho passato dei calcoli verdi e morbidi, simili a piselli e della consistenza e colore dei canditi. Ne ho passati alcune centinaia in tutto. ... Si sta molto male. Farlo il venerdì quando si torna dal lavoro mangiando alcune ore prima un po’ di mele o frutta per poter ricominciare a lavorare il lunedì. ... Io non posso di ...   [retrieve this message]
  • P & B   Ria   11y

Hi ... I will be in Nice, South of France in the next couple of weeks. ... I would really appreciate it if someone could tell me what Psyllium and Bentonite are called in Italy. Also Maple syrup? I could just go over the border to ventimiglia and purchase it. ... If someone knows what it is called in France, so much the better. ... Many thanks ... Ria   [End]
    • In Italy you will find better these products in ERBORISTERI...   #162482   11y

In Italy you will find better these products in ERBORISTERIA, but you can also look for a NEGOZIO BIOLOGICO (healthware shop), though the latter is less common. ... bentonite = ARGILLA VERDE (that is, green clay). I don’t think we have the liquid form, anyway you can ask for ARGILLA VERDE LIQUIDA DA BERE (drinkeable liquid green clay) ... psyllium = PSILLIO or SEMI DI PSILLIO (psyllium seeds). The plant latin name is Plantago Ovata. ... maple syrup = SCIROPPO D’ACERO (we normally don’t produce it and we import it from Austria or Germany, which are considered qualitative safe) ... In France, it is the ...   [retrieve this message]
      • This message is so old, I wonder if Claudia or others are s...   eliali   11y

This message is so old, I wonder if Claudia or others are still reading this forum. I went to my erborista and asked for argilla verde (superventilata) but she claims this is not too suitable for internal consumption. Is this really the same as Bentonite, or a slight variation? Also her shop did carry Psyllium seeds, but not Psyllium husk and I read somewhere in the curezone forums that one shoud be using husk. ... ... I am trying to avoid having to order these items from the US, as I suspect there may be trouble with customs. ... ... A presto, ... Elisa ...   [End]
        • Hi, Elisa, ... ... I see your problem. ... Well, in fact, ...   Claudia. Italy   10y

Hi, Elisa, ... ... I see your problem. ... Well, in fact, our argilla is to be taken by tea spoonful. You put a thin tea spoon of argilla in a glass of water at night and you drink it in the morning without drinking the muddy bottom. I know it is not easy at all... ... As for psyllium husk, we have psyllium seeds, which are more powerful than husk alone, because they produce more jelly, that kind of translucent liquid that helps when one is constipated. ... May I ask you from which country are you? I don’t know, but I can send you at least the psyllium seeds, anyway, let me know. In case, can you tell m ...   [retrieve this message]
          • Salve Claudia, io sono italiana - avevo scritto in inglese ...   eliali   10y

Salve Claudia, io sono italiana - avevo scritto in inglese perche’ i messaggi precedenti erano in inglese e la mia risposta poteva interessare forse la persona che aveva iniziato il ”thread”. In effetti nel frattempo ho fatto proprio quello che consigli tu. Non sapendo come fare ho bevuto separatamente l’acqua ”argillosa” e l’acqua contenente i semi di psillio. Tu come fai? ... ... Grazie, ... A presto, ... Elisa   [End]
            • Re: psillio, semi di lino, acqua argillosa e kefir   Claudia. Italy   10y

Ciao Eliali, ... Allora, a casa mia ho un barattolo di vetro dove ho mescolato semi di lino (trovati al supermercato) e psillio (interi) e se ne usa un cucchiaino in un bicchiere d’acqua la sera, e si beve tutto. I semini tendono fastidiosamente ad incollarsi al bicchiere, perciò bisogna aiutarsi con il cucchiaio. ... L’acqua argillosa, con argilla verde (io ho trovato solo questa e non ne ho cercate altre) si prepara la sera per la mattina dopo. Si mette un cucchiaino raso in acqua naturale (no rubinetto) e si protegge con uno scottex. ... Ecco qua. ... Se ti interessa, io ho acquistato da Dominic An ...   [retrieve this message]
              • kefir e altro   eliali   10y

Grazie Claudia della tua risposta. Il kefir interessa anche a me; sono sempre esitante ad ordinare da fuori europa perche’ credo che in teoria la dogana non accetti integratori alimentari ed erboristici. Ma la tua esperienza mi incoraggia. Hai avuto altre esperienze positive in questo senso? Conoscevo gia’ il nome di Dominic Anfiteatro, perche’ l’avevo trovato consigliato sul libro ”rainbow green live-food cuisine” di Gabriel Cousens. Pare che il kefir si possa fare anche con i ”latti vegetali”. ... ... Hai visto ti ho risposto sotto alla tua domanda sul champion juicer. A proposito, sai se i ...   [retrieve this message]
                • Re: juicers ecc   Claudia. Italy   10y

Ah, bene! No, se non me lo dicevi, non sapevo del juicer, perché è da un po’ che non controllo. Adesso vado a vedere. Per i dehydrators, non lo so. Devo capire prima cosa sono, perché ti sto rispondendo direttamente, ma non ho ancora guardato niente. ... Se ti interessa, per gli oli essenziali, la migliore marca è assolutamente Jean Valnet, che ho comprato in Francia, ma che qualche buona erboristeria dovrebbe avere anche in Italia, altrimenti, c’è Biogassendi che lo distribuisce su Internet, dove non ho ancora fatto acquisti, ma credo siano seri. ... Acquisti internet andati sempre a buon fine: ...   [retrieve this message]
                  • Grazie Claudia per gli indirizzi utili! Ciao, Elisa   eliali   10y

Grazie Claudia per gli indirizzi utili! Ciao, Elisa   [End]
                    • dehydrator: www.gimassnc.it/html/essicazione.htm   Claudia. Italy   10y

Ho trovato questo essicatore grazie ad una pubblicità su un libro intitolato ”la medicina naturale alla portata di tutti” di Manuel Lezaeta Acharan ... ... oltre a ... www.gimassnc.it ... mi sembra molto interessante l’altro link proposto ... www.salut.it , dove hanno saune casalinghe, inalatori di erbe, e macina erbe medicinali ... ... ... ciao ... Claudia   [End]
                      • grazie e kefir   eliali   10y

Grazie Claudia, io traducevo ”disidratatore” e percio’ non trovavo nulla ... grazie anche per i siti. ... ... Volevo anche chiederti: che tipo di latte usi per il kefir? Riutilizzi il tuo stesso kefir per produrne del nuovo? ... ... A presto, ... Elisa ...   [End]
                        • Re: latte per kefir   Claudia. Italy   10y

Ciao Eliali, ... I primissimi giorni ho usato latte uht meno caro, perché secondo le istruzioni di D. Anfiteatro andava buttato, poi ho iniziato ad usare latte fresco banco frigo, ma adesso uso tranquillamente uht ps oppure intero. La consistenza rimane sempre liquida, non si può pensare al classico yoghurt. I fermenti non li lavo praticamente mai. Con un colino, passo il kefir in una tazza pulita, poi dopo aver bevuto (lo bevo solo io) la riutilizzo rovesciando i fermenti del colino e latte nuovo. Riutilizzare un po’ di kefir va bene. La tazza la lascio sul piano della cucina coperta semplic ...   [retrieve this message]
                          • Ciao! ... ... Tu sei piu vicino a me mi sembra che sei a C...   eliali   10y

Ciao! ... ... Tu sei piu vicino a me mi sembra che sei a CureZone. Io vivo in Slovenia vicino la frontiera e tu? Going many times in Gorizia buying natural remedies in Natura shops. ... Hope to here from you soon. ... ... Branko   [End]
                          • kefir   eliali   10y

Ciao Claudia, ... ... Finalmente il curezone e’ tornato. Volevo chiederti. Quanto ci ha messo Dominic Anfiteatro a risponderti? Perche’ io gli ho scritto due volte via email, la prima volta a meta’ gennaio, la seconda a fine gennaio, e non mi ha mai risposto. I fermenti che si trovano in farmacia qui in Italia non sono la stessa cosa vero, mi sembra di capire che siano delle polverine non riutilizzabili? ... ... Grazie e saluti, ... Elisa   [End]
                            • Re: passare dal Belgio   Claudia. Italy   10y

Ciao Ely, ... ... Allora, ... è strano che non ti abbia risposto. Forse con tutti i messaggi che riceve, magari avrà problemi a rispondere a tutti. ... Comunque, nel suo sito c’è un indirizzo che adesso non ricordo per avere kefir. Io ne ho mandato a prendere dell’altro per la modica somma di 5 euro da un belga, in quanto l’italiana in elenco non ne aveva più. ... L’indirizzo di questo signore è : ... roelof.fransen@pi.be ... ... scrive in inglese e francese. Il suo kefir è più acido di quello di Dominic, che però non si moltiplica. Ecco perché avevo provato a comprarne dell’altro. Poi ho scoperto che una mi ...   [retrieve this message]
                              • per il pane   eliali   10y

... Ciao Claudia, ... ... Oggi in un’erboristeria ho visto, tra i lieviti, un prodotto italiano che si chiamava tipo ”fermenti per pasta acida”, ora mi sto mangiando le mani perche’ non mi ricordo piu’ la marca, era Bio-qualcosa. Se ti interessa posso ripassarci uno di questi giorni e studiarlo meglio. Fammi sapere, magari e’ un prodotto che conosci gia’ e che non ti soddisfa. ... ... A presto, ... Elisa   [End]
                                • Re: per il pane mi interessa   Claudia. Italy   10y

Si grazie, se magari ti capita di ripassare, senza fretta mi va bene, perché io vado da una ragazza che ha una piccola erboristeria però è gentilissima, perché cerca sempre di procurare un prodotto. ... Magari me lo può cercare. ... grazie Claudia   [End]
                                  • Edited   eliali   10y

... OK Claudia, cerco di tornarci nei prossimi giorni e poi ti riscrivo! ciao, Elisa   [End]
                              • fermenti pasta acida   eliali   10y

Ciao Claudia, ... ... Non ho ancora avuto tempo di ripassare in quell’erboristeria, allora mi e’ venuto in mente di cercare su internet con gli elementi si cui mi ricordavo; ho trovato questo ... ... http://www.bioshop.org/TBS4/tbs_4.2/enter.html?target=ALTROLievito.... ... ... sono sicura al 90% che si tratta del prodotto che ho visto l’altro giorno, te lo confermero’ appena posso. ... ... A presto, ... Elisa ... ...   [End]
                              • confermo bio vegan   eliali   10y

... Ciao Claudia, ... ... sono finalmente tornata a quella erboristeria di cui ti avevo parlato e confermo: i fermenti per la pasta acida erano quelli della bio-vegan - costavano 1.03 euro. ... ... ho anche comprato la spirulina marcus rohmer che ci avevi consigliato in un altro messaggio. ... ... invece i fermenti per il kefir li ho ordinati sempre in australia ma non da Dom, che non mi ha mai risposto. sono freeze-dried (essiccati per congelamento?). quelli che ti aveva spedito Dom erano essiccati? ... ... A presto, ... Elisa   [End]
                            • Re: kefir   Claudia. Italy   10y

Elisa, ... ... ecco la pagina che avevo consultato : ... ... http://66.46.11.99/clarkson/Show/Clarkson/kefir/default.asp ... ... vai su Search grains e poi cerca una località che ti sembri più adatta. Io non ricordo più a chi altri ho mandato la domanda pre-scritta che troverai in inglese. So che avevo richiesto a due , tre persone in tutto, e solo l’indirizzo del belga ha risposto. ... Vedi tu. ... ... ciao Claudia   [End]
  • trattato di chimica in versi!   #162482   11y

A questa pagina troverete un divertente trattato di chimica in...versi: ... http://www.geocities.com/Athens/Olympus/3656/chimica/chimica.htm   [End]
  • Aprite gli occhi! Open your eyes!   #162482   11y

Care amiche ed amici, ... ci sono strumenti efficaci e relativamente economici per guarire il cancro, ormai lo sappiamo. ... Ampliamo le nostre conoscenze, teniamo aperti gli occhi, non lasciamoci spaventare e approfondiamo gli argomenti liberamente! ... Ecco una pagina che allarga gli orizzonti italiani: ... ... http://www.laleva.cc/archivio/news260602_kankropoli.html ... ... Dear friends, ... there are efficient and cheap devices to heal cancer, and we have already realized that. ... Let’s open our eyes and explore deeply and freely on forbidden subjects. For people understanding Italian there is a site where a ...   [retrieve this message]
    • Metodo Hammer?   luablu   10y

Ciao Claudia ... complimenti per la perseveranza nello scrivere al Forum di curezone dedicato all’Italia. Ti supporto io. ... Parlavi di cancro. Hai mai approcciato il metodo Hammer ”La nuova medicina”? ... Luablu   [End]
      • Ci è una tribuna di Hamer qui a Curezone. ... ... http://...   Lapis   10y

Ci è una tribuna di Hamer qui a Curezone. ... ... http://www.curezone.com/forums/f.asp?f=125 ...   [End]
        • TESTIMONIANZA SU HAMMER?   luablu   10y

Hi Lapis ... I read Hammer’s forum. I have already read one of his books and I have spoken to people that have done his courses. I wonder if you have experienced this approach or if you know anybody that has. ... I would like to know the way it worked on the people. I wonder how one realizes that he has found the ”emotional shock”, how he feels, how he lives the recovery from the dis-ease. ... Ciao   [End]
          • I too am just delving into Hammer’s work. His first book i...   Lapis   10y

I too am just delving into Hammer’s work. His first book is on its way and his other 3 books are just being transkated into English so I will have them soon as well. ... My intuiton has been throwing Hammer’s name at my relentlessly so it is time to assimilate his info. I have the feeling that his work offers a profound link between the emotional and physical bodys (holistically speaking). I think his work should dovetail nicely with many energy medicine techniques especially emotional releasing modalities such as NET and EFT.   [End]
            • HAMMER IS A MENTAL APPROACH?   luablu   10y

I have discussed Hammer’s method with holistic healers as well. ... I am concerned of one aspect: the mental work in this approach. I can only presume what I am about to say, as I didn’t have a chance to speak to any person that processed cancer and came out of it with his method. ... I believe firmly in Hammer’s theory but practically I wonder if questionning oneself to find out the emotional shock is too much of a mental work? What I mean is that we don’t consider our brain’s ability to deviate from the real issues, from the deep issues. We must also put into account our feelings (of pain, of ...   [retrieve this message]
  • Centrifughe (juicers)   #162482   11y

Quando faccio ricerche su centrifughe potenti per uso domestico vendute in Italia, non trovo niente che mi soddisfi veramente. Io ho una centrifuga con la classica imboccatura piccola, tanto che mi serve almeno mezz’ora per ottenere un bicchiere di succo! Ma è scandaloso! Qualcuno sa dirmi se esiste in Italia un modello tipo il Champion Juicer? Oppure, qualcuno ha acquistato una centrifuga tramite Internet o comunque che provenisse dall’estero con la presa adatta alle nostre prese elettriche italiane? ... Grazie, Claudia. ... ... http://www.dooyoo.it/review/367666.html (Moulinex) ... ... http://www. ...   [retrieve this message]
    • Ho lo stesso problema...se trovi di meglio mi fai sapere an...   luablu   10y

Ho lo stesso problema...se trovi di meglio mi fai sapere anche a me? ... Luablu   [End]
    • Ciao Claudia, io ho trovato un sito britannico che vende il...   eliali   10y

Ciao Claudia, io ho trovato un sito britannico che vende il champion juicer, e anche altri tipi. Metto un link alla fine (premetto che non ho mai usato questo sito, e non li conosco). Mi sembra di ricordare che con l’uk non ci siano problemi di tensione elettrica, ma non sono certissima, in ogni caso la presa elettrica e’ diversa, ma non dovrebbe essere difficile trovare un adattatore o farla sostituire. ... ... A presto, ... Elisa ... ... http://www.ukjuicers.co.uk/default.asp   [End]
  • marca di spirulina   #162482   11y

Una buona marca di spirulina che sto provando è Spirulina di Marcus Rohrer. 180 pastiglie le ho pagate circa 22 euro. ... Il sito di chi la produce è in inglese, olandese e tedesco: ... www.spirulina-mr.com   [End]
    • Ciao Eliali, non so se dopo tanto tempo guardi ancora quest...   cybil   10y

Ciao Eliali, non so se dopo tanto tempo guardi ancora questo sito, ... comunque vorrei sapere se nel frattempo hai trovato qualche posto che vende l’ornitina perchè anche io la cerco e non la trovo. ... Vorrei fare la pulizia del fegato, tu l’hai fatta? ... ... Il sale Epsom io l’ho trovato in Farmacia, qui ddalle nostre parti si chiama SALE AMARO e viene usato come purgante, prima, ad esempio, di interventi chirurgici o particolari esami clinici. ... ...   [End]
      • Re: spirulina sprint   Claudia. Italy   10y

Ciao Cybil, ... la spirulina è un ricostituente del mare, è un’alga che contiene sali minerali e oligo-elementi. ... L’ho presa per circa due mesi perché una mia amica sempre stanca la prendeva (tipo 6 pastiglie al giorno) e lei si era ripresa dopo una cura di mesi. ... Avrei dovuto continuare, ma con il fatto che sono andata via poi ho preso con me la propoli per le allergie e usavo la propoli tutti i giorni , anche come disinfettante per piccole sbucciature ai piedi. ... ... ciao Claudia   [End]
  • Ciao   downunder   11y

Buongiorno ... I was tickled to see that the curezone has an Italian section. ... I am Italian-Australian. I came to WA when I was eight years old. ... Travel to Italy regularly. ... I can speak Italian, although not very well. Did a year of Italian at Uni. now use it when I travel. ... I just wanted to say Ciao to our Italian friens. Since I first logged on to this forum, I regularly visit for some tips. I think it is a great forum. ... I am currently on the MC + PB. ... Again Ciao   [End]
    • buonasera downunder! ... ... io invece sono canadese-itali...   #164790   11y

buonasera downunder! ... ... io invece sono canadese-italiana, ma mi trovo sempre in italia... voglio tornare li in aprile dopo che finisco l’universita’ per insegnare l’inglese.. ho famiglia a pescara.. ... ... e sii.. e molto carino che c’e un posto dove si puo’ parlare italiano... ... ... pure io faccio il MC...giorno cinque!!!! ... ... buonasera ciao ciao   [End]
      • Salve a tutti! ... io mi chiamo Aleli e sono filipina ma ho...   aleli_villacorte   11y

Salve a tutti! ... io mi chiamo Aleli e sono filipina ma ho habitato in italia per 4 anni. ... Ho fatto il Liver flush tre volte, e adesso sto facendo il MC. ... ... Sorry, my italian is really, it’s nice to see there is an italian forum here in this fantastic site. ... ... My best regards to all.   [End]
    • Italiani nel/dal mondo   luablu   10y

Che bello questo angolino italiano del forum. Io sono italo-sudafricana. Perchè non cerchiamo di spingerlo di più con argomenti particolari,e interessanti? ... Inizio io: per l’australiana, si parla ancora in Australia del libro Mutand message down under (E venne chiamata due cuori) di Marlo Morgan? Che commenti hai (o hai sentito) tu che vivi lì? ... Per la canadese: ho appena fatto un corso di Chi Nei Tsang in Italia, tenuto da una canadese-tibetana ECCEZIONALE, concreta, professionale e radicata.Questa disciplina è nuova in Italia, ma credo che da voi sia più nota. Ne hai sentito parlare, lo ...   [retrieve this message]

Filter Messages: order by

Back To Top

Selected Ads from CureZone Sponsors: Become a Sponsor

VIP

All Natural Oxy-Powder
Buy Direct. Same or Next Day Shipping. Rated Best Colon Cleansing Prod...
Herpes Cure?
Herpes Treatment Breakthrough
Heal Type 2 Diabetes
Simple, 3-step natural approach heals diabetes within a month. No side e...
Proven Mirena Detox
Has Mirena Made Your Life Hell? Treat Side Effects Naturally & Quickly in...

PLAT

Did you poop today?
All natural constipation relief!
Clark Bowel Cleanse
Dr. Hulda Clark’s Bowel Program (Intestinal Cleanse). Pure products! Grea...

GOLD

Alkaline Water Benefits?
Can you get health benefits from drinking alkaline ionized water? Wh...
Utopia Silver Supplements
Enhance Nutrient Absorption with Digestive Enzymes- Bromelain, Enzy...
Proven Parasite Diet
The Only Legitimate Diet for Destroying Parasites in 30 Days or Less

GOLD

Get an Instant Discount!
Get 5% off anything in our homeopathic health store using the coupon...
Detoxify and Cleanse Naturally
Drink ionized alkaline waters medically proven health benefits...
All of Dr. Hulda Clark’s Books
Dr. Hulda R. Clark has written many popular books over the yea...
Natural Cancer Remedies

SILVER

Lugol’s Iodine Free S&H
J.Crow’s® Lugol’s Iodine Solution. Restore lost reserves.
Bad Breath Cure
Bad Breath Cure
Life Technology™
Transformational Technology For Mind Body And Soul.
The Krill Miracle™
Concentrated Omega 3, 6 & 9, Many Times More Powerful than Fish Oil

Back To Top How many people click on the sponsord links? Become a Sponsor

Add This Forum To Your Favorites!

Share:  Facebook  MySpace  Digg  Reddit  StumbleUpon  Furl this page  Delicious  BlinkList  dzone  Simpy.com  Fark.com  BlogMarks  Wists.com  Google

Translate This Page:

French    German    Spain    Italian    Dutch    Russian    Portuguese    Japanese    Korean    Arabic    Chinese Simplified

244 messages, 58 topics, topics per page limited to: 40, average number of messages per page: 244, 1 pages,  315,088 page views

"Courage, not compromise, brings the smile of God's approval."

Image Galler Italiano Image Gallery         Image Galler Last 30 Uploads
Medianet Ads

High Blood Pressure?
3 easy exercises drop blood pressure below 120/80 as soon as today

I regained my life!
I no longer worry about having Herpes outbreaks

Parasite infection
It is not easy to conjecture what parasite you may have. I found natural...

Iodine Supports Thyroid Health
#1 Rated Iodine Supplement! 180-Day Money Back Guarantee. Fr...

Silver Bulletin e-News Magazine, ”What the Coming Food Collapse M...

Proven Parasite Diet

What Ails You?
It doesn’t matter - this can help

What Ails You?
It doesn’t matter - this can help.

Drink ionized alkaline waters medically proven health benefi...

Alkaline Water Benefits?
Can you get health benefits from drinking alkaline ionized water? ...

Cancer, HIV and Hep-C Remedy
Proven natural remedy for cancer, HIV, Hep-C and much more!

Life Technology™

High Blood Pressure?

I regained my life!

Parasite infection

Proven Parasite Diet

What Ails You?

What Ails You?

Alkaline Water Benefits?

Life Technology™

High Blood Pressure?

I regained my life!

Parasite infection

Proven Parasite Diet

What Ails You?

What Ails You?

Alkaline Water Benefits?

Life Technology™

Donate to CureZone

Guest Book - Liver Flush FAQ - News - Link Exchange - Add URL - How To Exchange Links? - About Global Directory

Terms of Service - Privacy Policy - Spam Policy - Disclaimer - Guidelines & Rules - Forum Trolls - Fair use notice

Staff's pages:  Owen - Wrenn - Maya

CureZone Newsletter is distributed in partnership with www.netatlantic.com

Contact Us - About - Donors - Stats

Copyright 2014  curezone.com

fetched in 3.59 sec at 4/20/2014 6:46:36 PM, requested by 50.17.176.149, referred by http://curezone.com/forums/f2.asp?f=143&p=1 , requested 1 pages during this session, y=25