Re: stando a cio' che dici... by no_biz ..... Italian Language Health Forum
Date: 2/26/2006 8:53:02 AM ( 7 year ago)
Hits: 4520
URL: http://curezone.com/forums/fm.asp?i=149061
...e' senz'altro molto meglio della mia come prestazioni, e costa anche meno ( io la pagai 50 euro in negozio 2 anni fa).
Cmq non penso che la comprero', perche' per la verita' sto considerando di comprare un L'Equip Visor che costa sui 250 euro, e' una specie di champion ed avendolo usato personalmente, posso garantire che cio' che dice Eymerich sulla centrifuga a vite almeno in qst caso nn e' valido, la frutta si sfrutta al 90% e rimane solo la fibra in una specie di "corda", e nn e' affatto cosi' noiosa da pulire, almeno nn + della mia attuale centrifuga/giocattolo.
Noi vorremmo quella perche' stiamo passando alla dieta cruda ed e' molto utile per portare un po'di fantasia in tavola, per quanto anche un buon tritatutto a pressione dia i suoi frutti.
Riguardo ai digiuni, nn ne abbiamo mai fatti fino ad ora ma vorremmo iniziare con 1 settimana a succo d'arancia , l'unica mia preoccupazione e' perdere peso giacche' sono gia' fin troppo magra. Non penso che riuscirei con sola acqua e neppure col succo di limone
ciao!
<< Return to the standard message view
Page generated on: 5/21/2013 11:22:08 AM in Dallas, Texas
curezone.com