Re: non c'è più nessuno? by marino ..... Italian Language Health Forum
Date: 10/10/2007 9:36:42 AM ( 16 years ago ago)
Hits: 3,830
URL: https://curezone.com/forums/fm.asp?i=1017751
da tutto ciò che ho letto, e dai sintomi che avverto, l'intuito mi dice che starò bene quando non avrò più traccia di metalli in bocca (la pulizia è stata fatta bene, ma non completamente a mio avviso) e quando avrò fatto la chelazione nel modo corretto e completo.
Dopo tanti anni di rilascio di metalli da parte di queste amalgame, dopo anni di sregolatezza alimentare non supportati da una vita sana e sportiva (che aiuta a smaltire le tossine) ho bisogno di pulizia interna.
E così credo che dopo la chelazione il cambio del regime alimentare e svariati cicli di puizia interna mi rimetteranno a posto.
Mi viene però in mente una cosa... il tutto non è facile da realizzare.
Anche per questo sto scrivendo qui. Dato che spesso i medici non accettano queste terapie come effettive, e i naturopati sono difficili da trovare, uno scambio di esperienze non può che essere proficuo.
Il mineralogramma non l'ho ancora fatto. Ma dato che sono abbastanza sicuro di avere metallo, ho iniziato una chelazione indicatami dal mio dentista naturopata.
La sensazione è stata di peggioramento, così ho sospeso per timore.
Me lo spiego col fatto che davvero ho molti metalli in corpo, e che la terapia era troppo aggressiva, oppure non riuscivo a smaltire.
Il fatto è che fare tutte queste terapie non è così semplice come prendere delle pillole.
La materia prima non è facile da procurarsi.
Fare i digiuni richiede molto equilibrio e decisione all'interno di famiglie e comunità. Fare la pulizia del fegato richiede 2-3 giorni di libertà che io durante l'estate non ho.
Insomma aspetto l'inverno di libertà con ansia :-).
stateve buono, ciao rinez
(mi sono prolungato)
<< Return to the standard message view
fetched in 0.05 sec, referred by curezone.com/forums/fmp.asp?i=1017751