CureZone   Log On   Join
prima pulizia del fegato fatta!

Nico Views: 14,087
Published: 22 y

prima pulizia del fegato fatta!

Domenica scorsa ho finito la mia prima pulizia del fegato seguendo il metodo di Andreas Moritz . Devo dire che il tutto è stato molto più facile di quello che pensavo. I sali Epsom non sono salati ma solo amari - nella mia ignoranza li pensavo sia salati che amari. Non ho avuto problemi nell'inghiottirli. L'intruglio di olio con spremuta è sceso una meraviglia all'ora prescritta. Poi l'attesa .... pensavo di sentire i calcolini muoversi dentro di me, ma non ho sentito niente. Mi sono addormentata e risvegliata poco prima dell'alba, meravigliata perchè mi aspettavo una notte di insonnia in bagno. Niente di tutto questo. Poi alle 6.00 ho bevuto la 3° razione di sali (questa non era così facile da far scendere) e mezz'ora dopo eccomi in bagno ad esaminare ciò che avevo emesso. Sì c'erano delle cose verdi spugnose che dovrebbero essere stati i calcoli di cui si parla. La maggior parte erano troppo piccoli per poterli contare. Il più grande forse 1cm. Fino al pomeriggio mi sono usciti questi così. E alla fine della giornata ero distrutta e disidrata. Niente di grave e dopo una buona notte di sonno, lunedì ero in forma anche se devo ammettere che ora non mi sento meglio di prima. Dicono che bisogna continuare a pulirsi dentro. Ma quante volte si possono tollerare questi sali?
Non ho fatto nessun altra pulizia per ora?
Qualcuno suggerisce qualcosa? Parassiti? Intestino? O di nuovo fegato?
Eymerich ci sei ancora?

Share

Alert Moderators: Report Spam or bad message  Alert Moderators on This GOOD Message

This Forum message belongs to a larger discussion thread. See the complete thread below. You can reply to this message!

Donate to CureZone

CureZone Newsletter is distributed in partnership with https://www.netatlantic.com

Contact Us - Advertise - Stats

Copyright 1999 - 2026  curezone.com

0.308 sec, (1)