Re: prima pulizia del fegato fatta!
Perdona il ritardo, chèrie, ma il mio HD ha avuto anche lui bisogno di una bella pulizia..
....allora, per quel che ho letto e provato su di me, perchè i risultati siano ottimali e sinergici (il che ovviamente non vuol dire che non seguire quest'ordine crei problemi di sorta..) la sequenza dovrebbe essere:
(Do per scontata come basilare un'alimentazione sana, il più possibile biologica, ricca di cereali, lieviti naturali, legumi, verdura e frutta, evitando carne, sopratutto rossa, e derivati del latte....il tutto nel rispetto di eventuali intolleranze ed allergie alimentari, da rilevare con esami SERI)
1. pulizia dell'intestino *****
2. antiparassitario **
3. pulizia di denti e cavitazioni ***
4. pulizia dei reni **
5. pulizia del fegato *****
(gli asterischi indicano l'importanza a mio giudizio)
Il che SECONDO ME potrebbe significare, cercando anche di rendere il tutto ottimizzato e vivibile, senza che ci si debba prendere un anno sabbatico:
1. un bel digiuno, tipo una Master Cleanse, associato ad un antiparassitario e ad una pulizia profonda dell'intestino tramite idrocolonterapia o (molto più economico e comodo) prodotti a base di perossido di magnesio.
Durata variabile (minimo due settimane)
2. se necessario (ovvero....ogni volta che siano presenti) la rimozione delle amalgame dentarie e la pulizia delle cavitazioni.
Durata diluita nel tempo (una seduta ogni tot in contemporanea col resto)
3. opzionale ma consigliabile una pulizia dei reni, sia eliminando o riducendo cibi ricchi di ossalati sia attraverso tisane ed infusi appositi.
Durata 2-3 settimane, fino a 6 in caso di calcolosi diagnosticata
4. Pulizia del fegato con uno dei milleduecento metodi, più o meno tutti basati sullo stesso principio, che circolano per questo sito.
Una volta fatto il grosso, mantenimento due volte l'anno, primavera ed autunno, riunendo tutto ciò che ho detto sopra in una ventina di giorni concentrati.
Quanto alla spiegazione approfondita di ognuna delle procedure, rinvio a dei post appositi a venire....
Ora a voi dirmi di quale di questi vi preme maggiormente....ho intenzione di trattarli tutti, ma magari do precedenza a quelli che ritenete più stringenti..
Un bacio....
BlessedBe